giovedì 18 Aprile, 2024
10.3 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Cesaro si infuria con Maresca: adesso le vie legali

Resa dei conti fra Armando Cesaro e Catello Maresca. L’ex capogruppo di Forza Italia in consiglio regionale si stanca dell’atteggiamento del magistrato e sbotta in un comunicato:  “Registro l’ennesimo intervento del dottor Maresca riservato alla mia persona: ancora una volta si fa ricorso ad affermazioni non veritiere pur di screditarmi e, soprattutto, sminuire la mia azione politica”.

Armando Cesaro entra nel dettaglio: “Questa volta, però, si è passato il segno: non ho infatti mai riportato alcuna condanna, né penale né civile, sicché accostare il mio nome alla categoria dei condannati è pura mistificazione”.

Dalle parole ai fatti: Armando Cesaro da mandato ai legali

Armando Cesaro conclude con le azioni da intraprendere: “Ho dato pertanto mandato ai miei legali di perseguire nelle opportune sedi l’autore di questa affermazione”.

Lo afferma Armando Cesaro, ex capogruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania conclude: “E’ triste che si cerchi di camuffare i fallimenti politici propri e la responsabilità del disastro della coalizione di cui si è pretesa la guida, dietro giudizi gratuiti, avventati e diffamatori, dietro la logica dei portatori della verità e moralità assoluta, esercizio logoro e consunto”.