venerdì 29 Marzo, 2024
15 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Cesara Buonamici ha pronunciato il fatidico sì! Si è sposata con Joshua Kalman 

Cesara Buonamici ha pronunciato il fatidico sì! Si è sposata con Joshua Kalman.

Tutti pensavano che la brava conduttrice del tg5 Cesara Buonamici e il medico israeliano Joshua Kalman fossero sposati da sempre, anche perché lei non ama parlare molto (anzi mai) della sua vita privata sempre occupata dal suo lavoro in TV.

Oltretutto la loro storia era motlo matura: 24 anni, prossima ai 25, e nessuno dei due mai rivelava nulla. Una bella coppia felice e contenta e niente altro. E invece, ecco il “colpo di scena” all’improvviso: Cesara comunica ai suoi amici più stretti e ai suoi colleghi di redazione, che presto si sposerà e perché tutto sia chiaro annuncia anche la data anzi il periodo delle nozze: prossima estate e il luogo del “sì”: Fiesole in provincia di Firenze dove la giornalista è nata.

65 anni lei, 71 lui. Insomma rose rosse per Cesara, auguri e tanta felicità per le nozze imminenti. L’esclusiva – naturalmente – sarà tutta del TG5 e il giorno del “sì” saranno presenti Silvo Berlusconi e Pier Silvio Berlusconi.

Cesara Bonamici e lo storico compagno Joshua Kalman dunque, dopo oltre vent’anni di convivenza, arrivano le foto e il servizio del settimanale Chi che racconta i dettagli di una giornata da ricordare.

La giornalista del Tg5 e il medico israeliano hanno pronunciato il loro sì in Comune a Fiesole, in provincia di Firenze, facendo poi seguire una festa di campagna nella tenuta di famiglia, sulle colline fiorentine, a cui hanno partecipato parenti e amici, circa duecento in tutto, tra cui personaggi del mondo della tv e due altezze reali quali Emanuele Filiberto di Savoia e Mafalda di Savoia-Aosta.

Alla cerimonia, durante la quale la sposa ha indossato un tailleur bianco di Dolce&Gabana, è seguita una benedizione del parroco di Fiesole (Joshua Kalman è di religione ebraica) a cui i presenti hanno partecipato con grande commozione. Poi via libera al pranzo, segnato dal momento clou della torta realizzata dallo chef Renato Ardovino che l’ha adornata con gli stesi fiori del secondo abito indossato da Cesara Buonamici.

Un regalo d’argento regale, con una corona incisa da Emanuele Filiberto, un oggetto di argento con l’effige della regina Elisabetta da parte del direttore del Tg5 Clemente Mimun.

Tra i tanti che con gli sposi hanno condiviso la loro gioia anche l’amministratore delegato di Poste Italiane Matteo Del Fante, l’economista Lorenzo Bini Smaghi con la moglie, l’avvocato Nicola de Renzis Sonnino, Toni Scervino ed Ermanno Daelli, Paola Caovilla, il prefetto di Roma Matteo Piantedosi e la moglie.