Cecilia Rodriguez e Francesco lontani?

Cecilia Rodriguez

Conosciamo la bellissima Cecilia Rodriguez in quanto sorella minore della famosissima showgirl argentina Belen, ma ultimamente l’attenzione si è spostata proprio sulla secondogenita perché considerata potenziale ‘naufraga’ della nuova edizione dellIsola dei Famosi 2015 che da quest’anno  verrà trasmessa sulle reti Mediaset.

Abbiamo notizie della 24enne soprattutto grazie alla sua vita privata che i suoi fan seguono con molto interesse. È infatti fidanzatissima da ormai più di un anno con il bellissimo ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte da cui pare non si separi mai, ma quest’avventura potrebbe rappresentare una sfida per mettere alla prova la solidità della giovane coppia. I due sono protagonisti insieme anche sul lavoro, nel videoclip di Gianni Fiorellino e Genny Sica, dal titolo Avvisala a’ mamma, dove appaiono innamorati.

La ‘piccolina’ di casa Rodriguez sta riscuotendo molti successi ed è molto apprezzata anche negli Stati Uniti dove lei stessa ha dichiarato che avrebbe piacere a lavorare per allargare i propri orizzonti, nonché crescere professionalmente per poter in futuro avere una possibilità in più nel mondo della tv, raggiungendo magari i traguardi dell’amatissima sorella maggiore. Per il momento si accontenta però di posare  indossando indumenti di grandi marche, come possiamo anche notare dai numerosi scatti postati sul social network, Instagram.

Alessia Marcuzzi, la storica conduttrice del programma, avrebbe dunque puntato sulla famiglia Rodriguez. Secondo indiscrezioni altro probabile concorrente dell’isola sarebbe anche al cognato di Cecilia, Stefano De Martino, ballerino della trasmissione Amici di Maria de Filippi e marito di Belen. La conferma non è ancora stata data, ma presto conosceremo il verdetto finale.

Print Friendly

LASCIA UN COMMENTO