venerdì 19 Aprile, 2024
12.4 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

C’è posta per te, tradisce la moglie con una parente: Alessia non apre la busta

È andata in onda ieri la prima puntata del 2022 di C’è posta per te su canale 5 con Maria De Filippi alla conduzione. A fare scalpore e destare l’interesse del pubblico è la storia di Alessia Quarto, tradita dal marito Giovanni con una parente di lei. Il tradimento, di per sé, è un evento molto doloroso in una coppia ma, quando accade in famiglia, la situazione si complica ancor di più. Perché l’amante di Giovanni non è una donna sconosciuta, ma la cugina di Alessia.

La storia col marito Giovanni, tra l’altro, era già a rischio per via di un altro evento molto doloroso. La giovane donna, infatti, ha raccontato ieri sera di aver perso un bambino. In questa situazione tanto dolorosa, però, ha spiegato di essersi sentita sola e senza il supporto emotivo del compagno.

Il marito di Alessia, Giovanni, aveva molto da farsi perdonare. Per riconquistare l’amore di sua moglie si è rivolto al programma di Maria De Filippi ma l’esito non è stato affatto quel che si aspettava.

C’è posta per te: Giovanni chiede perdono ma Alessia non cede

Alessia, in studio ha sfoderato carattere, sarcasmo ed ironia senza pari. Non ha nascosto, però, allo stesso tempo, le sue fragilità. Nonostante le lacrime e le suppliche del marito, la donna ha scelto se stessa. A supportarla, in questo momento difficile, suo padre seduto accanto a lei.

Giovanni ha tentato di ottenere il suo perdono tra le lacrime: “Sono pentito. Non c’è mai stato un sentimento nei confronti dell’altra persona. Ho distrutto il nostro matrimonio, tu non hai colpe“.

Conclude in un attimo di commozione: “mi uccide dentro non averti fatta sentire amata come dovevi. Ti amo, ti ho sempre amata e ti amerò per sempre“.

Spontaneità e sarcasmo: Alessia ha fatto breccia nel cuore del pubblico

Le parole di Giovanni, però, non bastano. Il cuore di Alessia, nonostante la commozione, è già rivolto verso il futuro. Non è decisa affatto a fare alcun passo indietro: “Dirgli che mi fa schifo è una piccolezza rispetto a come sono stata“.

A far innamorare il pubblico di Alessia sono la sua spontaneità e il suo sarcasmo. La donna non si trattiene nel provocare il marito fedifrago: “Perché sei andato a letto con lei? Ce l’ha d’oro? Almeno fallo con una migliore di me, se la trovi“.

Conclude lapidaria: “se tu avessi amato me, poteva venire anche Belén“. Dopo averlo umiliato, Alessia si decide: è il momento di chiudere la busta.

 

 

 

 

 

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.