venerdì 19 Aprile, 2024
10.7 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

C’è Posta per Te: cosa è successo nella serata di ieri

Ieri sera, sabato 11 febbraio 2023, su Canale5, è andata in onda la sesta puntata di C’è posta per te, il programma condotto da Maria De Filippi ha sfidato la finale del Festival di Sanremo 2023 con nuove storie emozionanti e divertenti. Super ospite è stato Renato Zero chiamato a partecipare da Camilla per cercare di consolare il padre dalla morte della mamma, perché lui si era chiuso in sé stesso. La ragazza era stata adottata dalla coppia quando aveva 4 anni e i due genitori sono stati capaci di donarle amore e protezione proprio come una vera famiglia. Dopo la morte della Mamma, Camilla ha espresso la sua gratitudine per il papà e la voglia di rimanere sempre uniti, tutto questo grazie all’aiuto del cantautore Renato Zero che ha speso parole confortanti per il signor Andrea.

Altra storia commovente a C’è Posta per Te. I protagonisti sono Michele che vuole riconquistare Rossella, la quale lo ha lasciato dopo 3 anni di convivenza perché lei voleva avere dei figli da lui, ma Michele a fine mese non riesce a conservare molto tra bollette da pagare, mantenimento alla ex moglie e ristrutturazione per la casa. Inoltre, la donna si lamentava anche perché non faceva mai niente con lei, che non includesse anche i suoi figli avuti dal precedente matrimonio. Andrea manda la posta a Rossella, la sorella Dora e la madre Maria, ma la madre non ha accettato l’invito. Rossella e Dora sì. Rossella, dopo aver visto un video dei loro momenti felici, si commuove e Michele inizia col dire che la ama veramente e le promette che presto coronerà il suo sogno perché è anche il suo desiderio.

Dora, sorella di Rossella, non gli crede perché vedeva che la sorella soffriva e lui la sfruttava economicamente. Rossella, inoltre, ammette che lui le faceva mancare di rispetto sia dall’ex moglie che dai figli. Infatti, la sua ex le imponeva di stare con i suoi figli quando lei voleva uscire, trattandola così un po’ come una babysitter.

Michele però davanti alle sofferenze di Rossella, promette che appena otterrà il divorzio la sposerà, così lei apre la busta. Sia Rossella che Dora si dicono comunque meravigliate dopo il suo gesto di chiamare C’è posta per te e lui: “Rossella pensaci bene, se davvero mi ami come mi hai detto sette giorni fa, non chiudere. Sei mesi fa non sarei venuto qui, ora sono venuto perché c’è qualcosa di diverso”. Maria De Filippi le fa vedere che Michele è andato a prendere i moduli da compilare per il matrimonio in Comune e rimprovera Dora che continua a mettere in dubbio ciò che dice Michele e così i due ragazzi si riabbracciano.