venerdì 29 Marzo, 2024
15 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

C’è posta per te: chi saranno gli ospiti di stasera?

Secondo appuntamento questa sera con C’è posta per te. Non mancheranno gli ospiti, tra questi c’è anche Luca Argentero.

Una notizia che farà felice non solo la persona che potrà incontrarlo dal vivo, nello studio Mediaset, ma anche per i tanti fan dell’attore.

Quella di stasera sarà una puntata come sempre ricca di emozioni, vicende sentimentali che arriveranno dritte al cuore dei telespettatori, sorprese e ospiti celebri, tra i quali appunto Luca Argentero e Charles Leclerc.

I due volti noti saranno protagonisti di due bellissime sorprese, pronti a raccontarsi in vesti professionali e private.

il pilota della Ferrari Leclerc farà il suo debutto in prima serata; la sua prima apparizione fuori dal mondo dello sport.  Anche Argengero, ospite della serata però è legato in qualche modo allo sport; il celebre attore ha già all’attivo diverse partecipazioni, ed è un accanito tifoso della Juve.

Ovviamente il cuore pulsante del programma sono le storie di persone comuni che vivono crisi familiari, rotture d’amore, problematiche sentimentali e tanto altro ancora. Proprio la semplicità delle vicende narrate da Maria De Filippi, rendono lo show del sabato sera di canale cinque, il più amato di sempre.

Si piange, ci si appassiona agli ospiti accolti dalla padrona di casa, empatica come non mai, ma non mancano le occasioni per sorridere insieme. La conduttrice, è il tramite tra i mittenti delle varie lettere e i destinatari, provando a far riappacificare persone che hanno interrotto i loro rapporti per molteplici motivi.

Dopo il grandissimo successo di ascolti della puntata di debutto che ha registrato 4.898.000 spettatori con il 30.2% di share, questa sera andrà in onda la seconda puntata.

Nel corso delle puntate vengono fuori una serie di sentimenti e conflitti familiari, naturalmente  accuratamente scelti, che diventano spesso argomento di discussione o polemica, come è successo con la prima puntata di sabato scorso.

Sarà possibile seguire C’è posta per te in diretta dalle ore 21:20 su Canale 5 e, in streaming, sul sito di Mediaset Infinity.