giovedì 25 Aprile, 2024
13.3 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Infarto improvviso a 59 anni: muore rinomato medico campano

Una brutta notizia ha sconvolto la comunità di Cava de’ Tirreni. Il noto medico è scomparso a soli 59 anni, una morte totalmente improvvisa.

Grande dolore all’interno della comunità di Cava de’ Tirreni per l’improvvisa morte del noto ginecologo Vincenzo Capuano. L’uomo si è spento nella notte, a soli 59 anni, a causa di un infarto fulminante che non gli ha lasciato scampo. A riportare la notizia sono stati i colleghi del Portico.

Capuano, stimato ginecologo in Campania, si era laureato presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università Federico II di Napoli. Successivamente il medico si è preso la specializzazione in Ginecologia ed Ostetricia, sempre presso l’Università Federico II.

Giovanni Capuano, un medico ‘dirigente’ molto stimato

Nel corso della sua carriera Capuano ha lavorato, soprattutto per strutture presso località casertane, con il ruolo di dirigente medico di I livello. Un professionista di grande qualità e apprezzato da tutti per il suo lavoro, ha collaborato a programmi di Fecondazione Assistita presso il Centro specializzato di Vico Equense.

Il dottor Capuano ha ricoperto ruoli di primo piano presso gli ospedali di Capua, Santa Maria Capua Vetere ed infine Aversa. L’intera comunità si stringe attorno alla sua famiglia. L’uomo aveva moglie e due figli, Andrea e Simone.