18.8 C
Napoli
lunedì, 26 Settembre 2022

Caterina Balivo, le prime indiscrezioni sul nuovo programma

Da non perdere

Caterina Balivo ricomincia da Lingo. Arrivano le prime anticipazioni sul nuovo programma della bella conduttrice della Campania. Il via, secondo le anticipazioni di TvBlog, dovrebbe essere nella prima metà del mese di settembre. Una avventura tutta da scoprire nel preserale di La7.

Come spiega  TvBlog, non è una novità ma l’adattamento di Lingo. Programma lanciato che è stato lanciato negli Stati Uniti d’America e che ha avuto tantissime declinazione in varie nazioni e che è andato in onda su Canale 5 con la conduzione di Tiberio Timperi.

Il programma, riscritto da Fatma Ruffini, allora capostruttura della rete ammiraglia di casa Mediaset, è andato in onda fra il 1992 ed il 1993 proprio nel preserale di Canale 5. Poi passato al sabato pomeriggio prima di essere dismesso.

Caterina Balivo, le prime indiscrezioni sul nuovo programma: un format non troppo fortunato

Proprio l’anno scorso questo format è stato riproposto da Rai2 senza fortuna. Al timone  Giancarlo Magalli che lo ha condotto nella difficile fascia oraria delle ore 17. Con una messa in onda ballerina che lo ha affondato. Si intitolava: Una parola di troppo, realizzato con l’amabile collaborazione della Stand by me.

La stessa società ora realizzerà questo nuovo adattamento di Lingo stavolta per La7 con la conduzione  di Caterina Balivo. La conduttrice passa alla corte di Cairo per trainare il Tg La7 di Enrico Mentana.

Manca ancora il titolo ma non il posto in palinsesto per tutta la prima parte della prossima stagione televisiva, quindi almeno fino a Natale.
Una donna alla conduzione di un game show nel preserale a doversela vedere con i big di Rai1 e di Canale 5, ovvero Reazione a catena con Marco Liorni prima e L’Eredità con Flavio Insinna poi e Caduta libera con Gerry Scotti.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli