venerdì 19 Aprile, 2024
8.5 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Castel di Sangro ospiterà il Napoli per il ritiro

La società sportiva calcio Napoli andrà in ritiro pre campionato a Castel di Sangro in Abruzzo. È la prima volta che la società di proprietà De Laurentiis sceglie questa località. Il Napoli sarà in ritiro dal 24 Agosto fino al 5 Settembre.

Per l’occasione è previsto il sold out di tutte le strutture alberghiere, sono state studiate delle strade per consentire la viabilità. I posti auto sono aumentati in modo tale da poter consentire una maggiore capienza per il posteggio di tutti i tifosi che accorreranno.

Il 25 Agosto ci sarà la conferenza stampa del mister Gennaro Gattuso. Presenti per il discorso pubblico, il presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio, il sindaco di Castel Di Sangro Angelo Caruso. Saranno predisposte delle zone rosse anti covid e saranno nei pressi dello Stadio e dell’hotel dove alloggerà il Napoli.

Saranno scaglionati gli accessi al Napoli Village dove ci saranno le conferenze stampa. Gli ingressi agli allenamenti saranno gratuiti mentre quelli delle partite saranno a pagamento. I tagliandi saranno nominali e sarà rispettato il limite massimo anti covid di mille spettatori per gli eventi sportivi all’aperto.

Per i match amichevoli il Napoli affronterà il Teramo, l’Aquila e il Castel di Sangro almeno queste sono le prime indiscrezioni.

Riguardo ai match che il Napoli giocherà si è espresso il sindaco di Castel di Sangro

Angelo Caruso. Queste le dichiarazioni del primo cittadino :”In città e nelle città vicine, abbiamo il sold-out. Ci siamo già organizzati con ampi parcheggi, percorsi dedicati per andare allo stadio, con indicazioni precise. Amichevoli? Sicuramente il Napoli giocherà col Castel di Sangro, ma non escludo possa esserci un triangolare, almeno così ho sentito in queste ultime ore”.

Maria Saviano
Maria Saviano
Maria Saviano nasce ad Ottaviano, il 20 Marzo 1996. Consegue il diploma di maturità Classica, presso il liceo Armando Diaz di Ottaviano e attualmente studia, Lettere Moderne, presso il dipartimento di Lettere e Filosofia dell' Università Federico II di Napoli. Ama scrivere, leggere, ascoltare musica, fotografare. Appasionata di calcio, segue e ama la Società Sportiva Calcio Napoli.