CASORIA. Il Casoria, dopo aver asfaltato il Club Ponte in trasferta, dà una precisa risposta alle critiche calando un poker in casa contro il Santa Maria La Fossa. Viola che adesso si trovano momentaneamente in testa alla classifica in attesa delle rivali.
PRIMO TEMPO. I Viola partono subito benissimo, prendono le misure rapidamente e dopo undici sono già in vantaggio grazie al gol di Nucci che controlla un passaggio dalla sinistra, si gira e batte Di Bartolomeo. Da lì in poi è tutto in discesa per il Casoria che però non riesce a trovare il raddoppio sia con Nucci e sia clamorosamente con Simonetti che trova una sfortunata traversa con un pallonetto che aveva già superato il portiere avversario. I Viola però sono ben in palla, soprattutto Postiglione è vispo e pimpante e ammattisce D’Amico che lo abbatte in area, pochi dubbi: Penalty. Nucci lascia da campione il favore a Ciro Simonetti che spiazza il portiere e porta il Casoria sul 2-0 a fine primo tempo.
SECONDO TEMPO. Un secondo tempo fin da subito fotocopia del primo: Casoria in attacco, Santa Maria La Fossa passivo e mai deciso. Per trovare la rete che chiude seriamente il match devono passare diciotto minuti ed è sempre Nucci il mattatore del match, dopo esser stato servito da Gioielli, entra in area e supera di nuovo Di Bartolomeo. Il Casoria non lascia nemmeno uno spiraglio ai gialloverdi ed anzi fa poker dieci minuti dopo il 3-0 quando Folliero in area mette in mezzo un pallone che sembrava stesse per uscire sul fondo e Nucci a porta vuota firma un’altra clamorosa tripletta, decisamente incredibile il rendimento del numero nove Viola. Dopo il quarto gol il Casoria prova più volte a fare il pokerissimo con Simonetti, con Gioielli dalla distanza e con uno sfortunato Mazzucchiello. Poco importa però perché arriva una vittoria fondamentale per la stagione ed il morale, che riporta il Casoria in alto o meglio ricorda ai critici che i Viola sono una squadra di questa categoria.
Ecco gli scatti del match: