10.6 C
Napoli
domenica, 29 Gennaio 2023

Caserta: Coinvolti in una lite due fratelli

Da non perdere

Emanuela Iovinehttps://www.21secolo.news
Ambiziosa, testarda e determinata. Napoletana ma residente a Gallarate. Ho conseguito la Laurea Magistrale in Filologia Moderna presso l'Università degli Studi di Napoli "Federico II", presentando una tesi dal titolo: "Tendenze Linguistiche del Giornalismo dalla carta al web". Iscritta dal Novembre 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti della Campania. Diplomata nel Giugno 2013 in danza classica e moderna e attualmente docente di lettere.

Ieri sera, nei pressi della Chiesa del Buon Pastore di Caserta, Parrocchia guidata da Don Antonello si è scatenata una rissa finita a coltellate e che ha visto coinvolti due fratelli.

Entrambi sono stati coinvolti in una lite con altre persone che per motivi ancora da accertare è poi rapidamente degenerata. Qualcuno avrebbe estratto quindi una lama, uno dei fratelli è stato ferito alle spalle e al collo poi portato d’urgenza al pronto soccorso dell’Ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. Le sue condizioni, a detta dei medici che lo hanno visitato non sono gravi ma sembra che anche il fratello sia stato sfiorato.

Non si conoscono ancora i motivi delle lite ma la tesi più accreditata al momento sembra essere quella raccolta dalle Forze dell’Ordine nel corso di un primo interrogatorio avvenuto nelle ore successive all’aggressione, nei locali del pronto soccorso dove sono stati portati i due fratelli. Essi sarebbero stati infatti aggrediti da terze persone non ancora identificate.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli