giovedì 18 Aprile, 2024
15.5 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Caserta, becca la moglie incinta in ospedale con l’amante: minaccia tutti con la pistola

Notte di terrore in ospedale a Caserta: uomo becca la moglie incinta con l’amante e minaccia tutti con la pistola. L’incredibile vicenda è stata riportata dalla pagina Facebook Ciò che vedo in città – SMCV. 

Secondo la testimonianza raccolta sulla pagina Facebook, l’episodio si sarebbe verificato all’ospedale S. Anna e S. Sebastiano di Caserta, nel reparto di ostetricia. L’uomo avrebbe telefonato più volte alla moglie incinta, ricoverata in ospedale, senza ottenere però da lei alcuna risposta. Così, intenzionato a sapere se le fosse accaduto qualcosa, si sarebbe recato al nosocomio a farle visita.

Nel reparto di ostetricia dove era ricoverata, poi, l’incredibile scoperta: becca la moglie che stava amoreggiando con un altro uomo in ospedale. A quel punto il marito avrebbe perso la testa e si sarebbe scagliato contro l’amante della donna, dando vita ad una violenta colluttazione. Lo scontro tra i due ha richiesto l’intervento delle Forze dell’Ordine.

Nel corso della lite, il marito accecato dalla rabbia avrebbe sottratto la pistola all’agente che tentava di separare i due uomini minacciando, poi, di morte tutti i presenti. Sotto tiro non solo l’amante della moglie ma anche i parenti dei pazienti in sala d’attesa.

Le urla di terrore provenienti dal reparto hanno attirato gli addetti alla sicurezza dell’ospedale. Il personale, secondo il racconto, si sarebbe precipitato tempestivamente sulla scena mettendo al riparo l’amante della donna incinta. L’uomo sarebbe stato poi bloccato dal personale di sicurezza evitando, potenzialmente, una strage dettata dallo shock della scoperta.

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.