venerdì 29 Marzo, 2024
17.6 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Casa a luci rosse in Campania: scatta il blitz della polizia

Casa a luci rosse in Campania: scatta il blitz della polizia. Una casa di tolleranza nel pieno dell’attività lavorativa è stata scoperta a Benevento dagli agenti della Squadra Mobile della Questura.

I poliziotti riscontrano l’esistenza di un’attività illecita, adeguatamente pubblicizzata su note piattaforme web. Dalla piattaforma online “escort” di nazionalità straniera si attribuivano nomi d’arte fantasiosi ed ammiccanti, proponendo prestazioni sessuali e pubblicando anche foto esplicite. L’indirizzo rimandava ad una struttura operante nella periferia cittadina della città sannita.

Casa a luci rosse in Campania: identificate due cittadine straniere, residenti in Italia

Nell’appartamento, durante l’irruzione, i poliziotti identificano due cittadine straniere, da molti anni residenti in Italia. Le donne hanno posto in essere, oramai da tempo, una lucrosa attività.

Una delle due, proprietaria dell’appartamento, è stata denunciata per il reato di favoreggiamento della prostituzione. Nell’abitazione, al momento dell’operazione era presente un uomo in procinto di usufruire delle prestazioni offerte.

Nel corso della perquisizione ritrovano e sequestrano una cartuccia calibro 9 parabellum, illegalmente detenuta dalla proprietaria dell’abitazione, denunciata anche per questo reato.