19.2 C
Napoli
mercoledì, 5 Ottobre 2022

“Cars and Coffee” torna in Campania!

Da non perdere

Manca ormai pochissimo al secondo appuntamento di Cars and Coffee Italy in Campania.
Dopo il grande successo dello scorso anno, prima volta per un evento simile nel Sud Italia, domenica 9 ottobre 2016 la carovana di supercar tornerà a riunirsi in provincia di Caserta.

Cars and Coffee è un incontro tra appassionati di automobili senza distinzione di marca, modello né anno di produzione. Un raduno festoso e rilassato, non competitivo né monotematico dedicato ad appassionati e proprietari di auto sportive, prestigiose e d’epoca.
Tale formula è nata anni fa a Miami ed è diventata un grande realtà in Italia già da qualche anno grazie alla passione degli organizzatori.

Cars and Coffe riunisce tanti appassionati e supercar di ogni genere

L’appuntamento è  domenica 9 ottobre, al mattino per i proprietari delle vetture che si riuniranno in una location esclusiva, mentre al pomeriggio il pubblico è invitato ad ammirare gratuitamente le macchine nel parco della Fiera del Mobile di Riardo a partire dalle 15:30.

Chi volesse partecipare con una propria vettura può ancora iscriversi sul sito ufficiale della manifestazione, mentre per il pubblico non è necessario prenotare ma gli organizzatori raccomandano di osservare due semplici regole: non toccare le vetture e non intralciare le stesse quando sono in manovra.

Un evento da non perdere per ammirare le più belle supercar del pianeta a pochi passi da Caserta.

Una foto del team al completo di Cars and Coffee Italy scattata al termine della manifestazione tenutasi lo scorso anno al Belvedere di San Leucio
Una foto del team al completo di Cars and Coffee Italy scattata al termine della manifestazione tenutasi lo scorso anno al Belvedere di San Leucio

image_pdfimage_print

Ultimi articoli