3.9 C
Napoli
lunedì, 6 Febbraio 2023

Carol Alt si è laureata in Medicina Olistica

Da non perdere

Ivana Leo
Collaboratore XXI Secolo.

Carol Alt, la storica modella che negli anni ottanta ha fatto perdere la testa a migliaia di uomini, si è laureata all’età di cinquantaquattro anni in Medicina Olistica presso il New York College of Healt Profession. È passata dalle passerelle ai libri universitari e con grande tenacia ha conseguito l’ambito titolo.

IvanaLeo21secoloCarolAlt
Carol Alt

Carol Alt è la storica supermodella  e attrice che negli anni ottanta ha infranto il cuore di molti uomini. Nasce nel Quartiere Queens di New York da una impiegata di una compagnia aerea e da un comandante dei vigili del fuoco. Inizia la carriera di Modella all’età di 18 anni, fa la sua prima apparizione nel 1982 quando posa sulla copertina di Sports Illustrated. È stata sposata dal 1983 al 1996 con il giocatore di Hockey Ron Greshner. Si dice che nel 1990 abbia avuto un flirt con Senna, il pilota di Formula 1 deceduto a seguito di un incidente in pista nel 1994. In Italia è diventata celebre per la partecipazione a diversi film di Carlo Vanzina. Ha partecipato all’edizione 2009 di Ballando Con le Stelle.

La passione per la medicina olistica della modella non è nata di punto in bianco, ma è un qualcosa di coltivato nel tempo, dalla semplice volontà di curare il malessere della sua anima Carol è poi arrivata a conseguire il titolo accademico in uno dei college più blasonati al mondo.

Si pongono i nostri migliori auguri alla Dottoressa Alt.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli