giovedì 29 Febbraio, 2024
14.6 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Carnevale ad Edenlandia, in arrivo il “Potter Day”

Ritorna anche per questo anno il Carnevale ad Edenlandia, il parco divertimenti di Napoli. Un ricchissimo programma di eventi e divertimento per bambini e ragazzi di tutte le età così da poter trascorrere la festa più colorata dell’anno tutti insieme e con grande allegria. Gli eventi inizieranno sabato 10 febbraio per poi concludersi defintivamente martedì grasso ovvero il 13 febbraio. Per l’occasione inoltre il parco chiuderà alle 23,00 e l’ingresso sarà sempre gratuito.

Sabato 10 febbraio l’apertura con balli, feste in maschera e tanta animazione. Domenica 11 febbraio la giornata sarà dedicata al fantastico mondo magico di Harry Potter. La grandissima saga letteraria dell’autrice britannica J. K. Rowling sarà infatti il tema della festa più attesa dell’anno. In un’atmosfera fantastica, proprio come quella di Hogwarts, grandi e piccini potranno divertirsi grazie all’animazione organizzata dal parco. Al PalaEden i partecipanti vivranno un’avventura magica. Basterà indossare una toga e avere una bacchetta magica per scoprire tutti i segreti della magia di Hogwarts. Dopo la cerimonia di smistamento, i piccoli partecipanti potranno volare sulla stupenda Nimbus 2000, la scopa più veloce mai esistita al mondo. A questo punto i piccoli saranno pronto a sfidarsi in una grandissima partita di Quidditch. Un “Potter day” davvero entusiasmante.  Ma non finisce qui! Non mancheranno infatti altre sorprese, giochi ed enigmi per un Carnevale davvero divertente!

Martedì 13 febbraio ovvero “Martedì grasso” non poteva mancare la “Grande sfilata di carnevale”. Dalle 11,30 alle 14 sul magnifico e grandissimo Palco Centrale ci sarà inoltre la gara “Il Costume più originale”. Basterà indossare un costume di Carnevale davvero inusuale ed originale e recarsi ad Edenlandia per poter partecipare al Concorso e vincere fantastici premi. I premi sono rispettivamente dei voucher dal valore di 100, 50 e 20 euro. Non fatevi scappare questa occasione! La festa non finisce qui. Sfilate, giochi, sfide e tanto altro divertimento per poter vivere un Martedì grasso come non l’avete mai vissuto!

 

Eva Maria Pepe
Eva Maria Pepe
Laureata in Lettere classiche, ama l'arte, la letteratura, i viaggi. Il suo più grande sogno è diventare scrittrice.