sabato 20 Aprile, 2024
14.4 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

“Cari amici ho il Covid”: l’annuncio di Gigi D’Alessio sui social

“Cari amici ho il covid”, ad annunciarlo il celebre cantante napoletano Gigi D’Alessio.

L’impennata di contagi da Covid-19 non risparmia nessuno; l’artista partenopeo è risultato positivo dopo ben cinque test antigienici. 

Ad annunciarlo ufficialmente il cantante stesso, sul proprio profilo Instagram, dove si legge: “Ciao a tutti, purtroppo anch’io sono a casa con il Covid. Fortunatamente sto bene, farò la quarantena aspettando il nuovo anno, e non potrò essere al capodanno di Rai Uno come da programmi… Lo seguirò da casa!”.

Da quanto si è appreso, l’artista partenopeo dopo essersi sottoposto a ben cinque tamponi antigienici, è risultato positivo dopo aver effettuato un test molecolare.

Come ha annunciato D’Alessio stesso, sta bene, le sue condizioni non destano preoccupazione, ma è costretto a casa. 

Il cantante ha precisato di essere vaccinato, ma di avere una carica virale estremamente bassa, motivo per il quale potrebbe aver contratto il Covid-19.

Una quarantena diversa per Gigi D’Alessio, in casa, e non su Rai uno, insieme ad altri artisti, (tra i quali anche Clementino, che ha subito espresso vicinanza al collega) come da programma. 

La positività di Gigi D’Alessio al Covid-19 si aggiunge alla lunga lista di artisti che hanno contratto il virus e hanno dovuto rinunciare ad importanti impegni lavorativi. 

Anche Albano Carrisi, Pio e Amedeo, sono in quarantena fiduciaria, costretti ad annullare la partecipazione alla serata organizzata in occasione dell’ultimo dell’anno da Canale 5.

L’andamento dei contagi oramai sembra essere fuori controllo e desta tanta preoccupazione, ma soprattutto, spesso, come nel caso degli artisti, sconvolge palinsesti e piani televisivi.

Questa sera Gigi D’Alessio con molto rammarico ha annunciato di non poter prender parte alla lunga lista di ospiti presenti durante la serata condotta da Amadeus, in attesa del nuovo anno; il cantante si è inoltre scusato sia con il conduttore Rai, sia col pubblico, e ha colto l’occasione per augurare Buon anno nuovo ai suoi – cari – amici”.