4shared
12.7 C
Napoli
mercoledì, 24 Febbraio 2021

Cappotto mania,come scegliere quello giusto? Ecco i must 2021

Da non perdere

Il cappotto è diventato l’oggetto del desiderio delle donne, nel 2021 abbiamo un pò tutte riscoperto questa mania o meglio ossessione per il cappotto perfetto, perché diciamocela tutta, un bel cappotto trasforma tutto il look !
Se ci vestiamo con distrazione o magari di fretta, sporty o comode il cappotto giusto è capace di donare una parvenza di perfezione al nostro outfit. Dunque lunga vita ai cappotti, che ci donano sempre classe e femminilità!

Tra le forme più amate per la primavera estate 2021: cappotti lunghi, trench oversize, spolverini pastello e revers dolcemente ingombranti. Per i colori invece, privilegiati quelli pastello, il celeste polvere è il primo in classifica insieme a quello color cammello intramontabile e versatile, ed infine tutti i toni del grigio.

Questi sono quelli più richiesti e quelli sicuramente più utilizzati per un look total chic, ma questo è anche l’anno dei colori e delle stampe, il  cappotto infatti (o anche soprabito) sarà protagonista anche  di questa primavera ma stavolta coloratissimo, esplosione di stampe tartan (ancora) o stampe animalier,  colori dalle tonalità più intense come il viola,  il verde o addirittura multicolor, due tipologie di cappotti a contrasto ma pur sempre amatissimi. Insomma ce n’è davvero per tutti i gusti!

Se questo inverno vedremo sfoggiare cappotti lunghi e dai colori o completamente basic o vivaci questa primavera dunque non sarà poi così diversa, ad onor del vero ritornerà il celeste, di nuovo o meglio dire azzurro, ma questa volta più languido: è la maxi giacca da camera di Issey Miyake che scivola lungo il corpo. L’over size è ancora promosso come taglio e vestibilità.

Per le tradizionaliste dello spolverino ecco il guizzo borghese milanese della combo e il trench beige da portare con slingback arancio e chiuso da un pugno (gesto so Miuccia). Cerato, lattementa, senza fronzoli concessi.

In base alla vostra personalità scegliete il cappotto giusto, che vi tenga calde ma assolutamente mai fuori moda.

Un cappotto “indovinato”non solo vi conferirà classe e armonia, ma sarà il vostro migliore amico nelle fredde giornate d’inverno.

Ultimi articoli