mercoledì 24 Aprile, 2024
13.4 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Caos Movimento Cinque Stelle, Grillo: Situazione complicata

La fotografia di Beppe Grillo sul momento del Movimento 5 Stelle è spietata: Situazione complicata. 

Non utilizza giri di parole il fondatore del Movimento intervenendo sulla notizia choc di ieri che in pratica esonera Giuseppe Conte dalla guida del partito politico.

“In questo momento non si possono prendere decisioni avventate. Promuoverò un momento di confronto anche con Giuseppe Conte. Nel frattempo, invito tutti a rimanere in silenzio e a non assumere iniziative azzardate prima che ci sia condivisione sulla strada da seguire”.

Anche queste affermazioni sono scritte su Facebook dal garante del Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo.

Una situazione nata nella giornata di ieri con la sospensione da parte del Tribunale di Napoli delle votazioni con cui nell’agosto 2021 è stato modificato lo statuto del Movimento.

Conte rilancia sui suoi social l’affermazione di Grillo: Situazione complicata

Giuseppe Conte rilancia sui suoi canali social l’intervento di Beppe Grillo dopo l’ordinanza del tribunale di Napoli che azzera il vertice del Movimento 5 Stelle.

Ritorna in ballo la piattaforma Rousseau per la nuova votazione

Lorenzo Borre’, avvocato degli attivisti del Movimento 5 Stelle interviene a 24 Mattino su Radio 24.

“Ricordo che Grillo, in un comunicato del 29 giugno, disse che le votazioni vanno fatte su Rousseau perché è questo che prevede lo statuto che è tornato in vigore”.

Poi prosegue: “Lui scrisse proprio questo per evitare impugnazioni. Quindi a mio avviso la nuova votazione andrà fatta sulla piattaforma Rousseau”

Conclude: “Lo dico da soggetto più che distante dall’associazione di Casaleggio”.