A Cannes arriva Rocket man

Il viaggio dell’ uomo-razzo prosegue. In vista dell’uscita prevista per la prossima fine del mese, Elton John, insieme al compagno e produttore canadese, David Furnish ed al protagonista del film “Rocket Man”, Taron Egerton.

In completo elegante sulla cui schiena giganteggia la scritta omonima della sua canzone divenuta inno della sua stessa musica, con gli occhialoni status a forma di cuore glitterati, divenuti emblema della sua immagine, la rockstar è stata seguita dall’intero cast del film rocket man, durante anche a giornata di ieri per la photocall canonica di ieri, mentre si attenda la prima che inaugurerà in Europa l’ uscita, prevista il prossimo 30 maggio in Italia e molto atteso.

Sulle note di Rocket man, la chermesse cinematografica francese ha dato il suo benvenuto a sir Elton John, giunto per presentare il film autoprodotto sulla sua straordinaria carriera, insieme alla sua ciurma, formata anche dagli attori Jamie Bell, Richard Madden e Bryce Dallas Howard, oltre che dal regista Dexter Fletcher.

Un entusiasmo davvero dilagante quello che ha colpito il cantante britannico e la sua folta schiera, mentre si attende la giornata di oggi per la prima visione del film, fuori concorso al festival, ma che non ha mancato di trascinare polemiche, come i paragoni con Bohemian Rhapsody, fattori che non hanno minimamente toccato la serenità della premiére francese, giunta alla sua 72esima edizione, con in concorso meri pionieri del cinema contemporaneo, come Pedro Almodovar e Quentin Tarantino.

 

Print Friendly, PDF & Email

Laureato in lettere moderne presso l'Università degli studi di Napoli Federico II, parlante spagnolo e cultore di storia e arte. "Il giornalismo è il nostro oggi."

more recommended stories