17.1 C
Napoli
domenica, 2 Ottobre 2022

Can Yaman: i progetti lavorativi e le novità

Il divo turco vola da un set all’altro, attesa per la nuova fiction di canale 5 Viola come il mare.

Da non perdere

Can Yaman, l’attore turco più amato del momento, si sta impegnando sempre più in progetti lavorativi, ecco tutto ciò che sappiamo.

Sono ormai tre anni che il divo turco si è fatto strada nel cuore delle sue fan in tutto il mondo, in Italia dove lui si è recato di più ultimamente, le sue fan sono in attesa di rivederlo nuovamente in tv.

Viola come il Mare 

Il 30 settembre dovrebbe finalmente approdare in prima serata su Canale 5, “Viola come il mare”, la serie prodotta da Lux Vide eFiction Mediaset, con protagonisti il Nostro bel Can Yaman e un’altra attrice italiana apprezzata ossia Francesca Chillemi.

I due ricopriranno rispettivamente i ruoli dell’ispettore capo della Polizia, Francesco Demir, e della giornalista di una testata locale online, Viola Vitale.

Nelle ultime settimane sono stati girati e condivisi sui social media trailer e promo pubblicitari della serie, sulla quale l’attore turco ha rivelato alcune anticipazioni.

“ È impossibile descrivere le emozioni che abbiamo provato girando Viola come il mare – ha detto la star turca -. Scopriremo che Viola (Francesca Chillemi, ndr) vive letteralmente di colori ed emozioni, e che conoscerà Francesco Demir, un uomo affascinante e seduttivo, ma con scarsa fiducia nel genere umano. Tutto il contrario di lei! Conosceremo tanti amici che ci faranno sorridere, riflettere e che ci aiuteranno nelle scelte più difficili. Non vediamo l’ora di portarvi in una terra incredibile come la Sicilia, alla scoperta dei colori di Palermo, accompagnati dal calore di tutti coloro che ci hanno permesso di realizzare questo bellissimo viaggio che sta per iniziare. Siete curiosi? Ci vediamo a settembre su Canale 5”.

Can Yaman: che fine ha fatto il Progetto Sandokan? 

Le fan di Can Yaman però sono in attesa anche di sapere qualcosa in più riguardo il progetto televisivo Sandokan.

S’è n’è parlato per mesi, e dopo la benedizione di quello che portò Sandokan al successo, Kamir Bedi, sembrava solo questione di tempo e ci sarebbero state delle succose novità; quelle ci sono state ma non come ce le aspettavamo!

Sicuramente a causa della pandemia, quindi le relative precauzioni e regole da seguire, hanno causato dei ritardi nella produzione, si è parlato anche di una cancellazione che ha gettato nello sconforto le fan; ma nulla è perduto! È di recente la notizia che riguarda proprio la serie: Luca Argentero, che nella serie dovrebbe interpretare Yanez de Gomera, l’amico fidato della Tigre di Mompracem, ha rotto il silenzio sul progetto.

“Al momento il progetto è in fase di scrittura. Essendo una coproduzione internazionale le fasi di lavorazione sono più articolate” .

Nel mentre Can, dopo le riprese della fiction italiana in arrivo, è volato a Budapest, qui Can si è mostrato alle prese con le prime prove per calarsi nei panni del protagonista de El Turco, nuova serie tv targata Disney +, felice di poter far amicizia con il suo fedele destriero che lo aiuterà sul set come co-protagonista.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli