sabato 20 Aprile, 2024
14.4 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Lutto in Campania, muore a 24 anni il giovane Francesco

Nonostante i soccorsi non c’è stato nulla da fare per il giovane ragazzo. Francesco è deceduto a soli 24 anni.

Negli ultimi giorni ci sono stati diversi casi di giovani ragazzi, morti dopo essere stati colpiti da improvvisi malori. Da un lato c’è chi parla di forte caldo, dall’altro sui social c’è chi discute su altre tesi ma la situazione è in grande peggioramento. Nelle ultime ore l’intera comunità di Santa Lucia di Serino, nell’Avellinese, è sotto choc per la morte di Francesco Rodio.

Il ragazzo, di soli 24 anni, era molto conosciuto nella comunità del piccolo paesino e si è spento improvvisamente a causa di un malore. Francesco era nella propria abitazione quando si è sentito male e non c’è stato nulla da fare. Nonostante la corsa in ambulanza il giovane è deceduto: non sono chiare le cause del decesso ma si parla di un possibile arresto cardiocircolatorio improvviso per il ragazzo.

Campania, choc nella comunità per la morte del giovane

Francesco era il presidente dell’azione Cattolica del piccolo paese oltre ad essere membro dell’Equipe ACR di Avellino.

Tanti i messaggi sui social che hanno espresso il proprio cordoglio nei confronti di Francesco e di tutta la sua famiglia. L’azione Cattolica della comunità di Santa Lucia di Serino ha rilasciato un lungo post sui social per esprimere il proprio dolore.