Calciomercato Napoli, per Lozano siamo ai dettagli

L'esterno offensivo è un obiettivo del calciomercato del Napoli

Il Napoli è molto attivo sul calciomercato per consegnare a Carlo Ancelotti una rosa in grado di interrompere l’egemonia bianconera.

Secondo il Corriere dello sport, Hirving Lozano è ad un passo a vestire la maglia del Napoli. C’è accordo totale con giocatore e Psv, in più sembra essere sciolto l’ultimo nodo legato ai diritti d’immagine che il messicano non intende cedere.

Si tratta di un’operazione molto onerosa per i partenopei, i quali verseranno circa 50 milioni nelle casse del Psv, offrendo al calciatore un quinquennale da 4 milioni annui.

Lozano era stato accostato agli Azzurri all’inizio dell’estate. Poi, una volta sfumato Pepè, ingaggiato dall’Arsenal, c’è stato un ritorno di fiamma che ha portato ad una forte accelerata da parte del Napoli. Mancano soltanto gli ultimi dettagli per ufficializzare l’acquisto.

Ad ogni modo con il messicano il calciomercato del Napoli non può considerarsi concluso. La società di Aurelio De Laurentiis non molla la pista James Rodriguez. Il colombiano è ai margini del progetto tecnico di Zinedine Zidane, per cui filtra un cauto ottimismo per la chiusura dell’operazione, anche se va limato qualcosa per raggiungere l’accordo definitivo con Florentino Perez.

Sul fronte cessioni Hisaj, Verdi e Ounas sono in uscita. Sul terzino c’è l’interesse di Roma e Tottenham, che potrebbe rimpiazzare così Trippier, anche se il mercato inglese termina domani, per cui non sarà facile trovare un accordo in tempi così ristretti.

Per Verdi è forte il gradimento del Torino, anche se l’agente ha smentito qualsiasi accordo con altri club. L’ex Bologna però reclama maggior spazio, per cui potrebbe realmente lasciare il capoluogo campano.

Infine Ounas potrebbe finire al Lille a titolo definitivo oppure al Cagliari in prestito con diritto di riscatto, soluzione gradita al Napoli che continua a credere nelle potenzialità dell’algerino.

 

Print Friendly

LASCIA UN COMMENTO