martedì 16 Luglio, 2024
28 C
Napoli

Articoli Recenti

spot_img

Napoli, parla il vicepresidente: “Da Koulibaly a Mertens, vi svelo tutto”

Il Napoli è attualmente impegnato in ritiro. Il club azzurro lavora al calciomercato e si discute di tanti nomi.

Il calciomercato del Napoli vive un momento di impasse e la società è al momento in attesa di conoscere il futuro di alcuni suoi assistiti.

Alcune delle situazioni più intriganti riguardano la situazione del difensore senegalese Kalidou Koulibaly e dell’attaccante belga Dries Mertens, entrambi con il futuro in bilico. I tifosi negli ultimi giorni sognano pensando anche all’argentino Paulo Dybala, svincolato dopo una lunga esperienza alla Juventus.

Il vice presidente del club azzurro, Edoardo De Laurentiis, ha fatto il punto sul mercato, rispondendo alle domande dei cronisti.

Napoli, le parole di Edo De Laurentiis sul mercato

Dopo l’allenamento il vicepresidente azzurro ha risposto ai cronisti ed ha commentato gli ultimi rumors di mercato:

Abbiamo offerto 6 milioni a Koulibaly per 5 anni più un ruolo da dirigente. Più di questo non so dirvi.. Lui è un uomo vero. Già in passato volevamo fare questo con Albiol ma lui prese una decisione familiare”.

Il dirigente ha continuato raccontando: “Mertens? Gli abbiamo offerto una cifra importante, 2,5mln di euro netti sono 5mln lordi. Per me accetterà, Napoli gli ha dato molto e potrà dargli ancora parecchio. Sensazione? Bisogna essere positivi per attirare positività. Dybala? Le vie del Signore sono infinite”.