sabato 20 Aprile, 2024
11.4 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Calciomercato di gennaio: ultimi accordi

Il calciomercato di gennaio è ormai agli sgoccioli.

In questi ultimi giorni del calciomercato di gennaio si decideranno i destini di molti calciatori.

Sono in corso le trattative tra Milan e Siviglia per il giocatore Suso.

Il Milan vorrebbe garantirsi l’obbligo di riscatto, invece il Siviglia vuole solo il prestito con diritto di riscatto, che poi diventerebbe obbligo solo in alcune. Inoltre le due società sono ancora lontane da un accordo anche per l’aspetto economico. Il Milan richiede 28/30 milioni, mentre il Siviglia è disposto per il momento al pagamento di 20 milioni.

Invece è ufficiale lo scambio fatto tra la Juventus e il Barcellona Matheus Pereira da Silva-Alejandro José Marques Mendez.

Oggi è il giorno di Erikes all’Inter, ma è anche quello in cui Politano che si è recato presso Villa Stuart per sostenere le visite mediche per la società Napoli.

Incerto è il futuro di Cavani, che ormai al Psg è penalizzato dalla presenza di Icardi.

I Colchoneros vorrebbero acquistarlo, ma tra  le due società non si è giunti ancora ad un accordo in quanto l’Atletico è disposto a pagare 10 milioni, ma il Psg ne richiede 15.

Tuttavia sull’ex attaccante del Napoli sono stati posti gli occhi anche del Manchester United.

Altro accordo che sta tenendo banco in queste ore è quello fra la Roma e il Barcellona per Carles Perez.

Le due società si sono già accordate giorni fa  con la formula del prestito con obbligo di riscatto con condizioni facili per un totale di circa 13 milioni di euro.

La Roma sta cercando di chiudere ora l’accordo economico con il giocatore, che sarebbe atteso domani per le visite mediche.