Alla sesta giornata di campionato, le aspettative erano davvero tante, tra partite relativamente semplici e il gran match delle prime due in classifica. Anche questa giornata non ha deluso.
La prima partita a essere giocata è stata alle ore 12.30, Empoli-Palermo che si è conclusa con un 3 a 0. Dopo appena 3 minuti dal fischio d’inizio la squadra di casa segna il goal del vantaggio con Maccarone. Al 33esimo minuto il colpo di testa di Tonelli determina il 2-0 mentre l’unica azione provata dalla squadra avversaria si presenta con Vazquez che però fallisce. L’Empoli si aggiudica la vittoria che arriva al terzo goal segnato da Pucciarelli, al 18esimo minuto.
Alle ore 15:00 le partite sono state diverse. Lazio-Sassuolo, conclusasi con un 3-2 grazie alle reti di Mauri al nono minuto, Djordjevic al 25esimo minuto e Candreva al 35esimo minuto. Per il Sassuolo c’è stata invece la doppietta di Berardi e l’espulsione per Cana e Peluso.
Parma e Genoa, conclusasi 1-2. I goal per il Genoa sono stati segnati da Perotti e al 41esimo minuto da Matri che determina la vittoria per la sua squadra mentre al 18esimo minuto per il Parma segna Coda.
Sampdoria-Atalanta finita per 1-0 con il goal del ventiduenne Gabbiadini.
Udinese-Cesena finita con un pareggio, 1-1 determinato dai goal di Bruno Fernandes e Cascione.
Infine, alle ore 18:00 si è svolta la partita Juventus-Roma, la grande sfida che si è poi conclusa con un 3-2. A sbloccare la partita ci pensa Carlos Tevez su rigore, ma subito dopo la Roma rimonta con un altro rigore realizzato da Totti. Segue il goal di Iturbe su assist di Gervinho. La Juventus risponde con un secondo calcio di rigore assegnato a Pogba e calciato da Tevez. Il goal della vittoria è invece segnato da Bonucci quasi al termine del match quando avviene anche l’espulsione per lite di Morata e Manolas.