martedì 23 Aprile, 2024
11.5 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Cadavere carbonizzato in auto: macabra scoperta ad Acerra

Auto in fiamme ad Acerra, i carabinieri scoprono un cadavere carbonizzato al suo interno.
La macabra rilevazione verso mezzanotte: i carabinieri intervengono dopo una segnalazione di un’auto appena data alle fiamme e trovano il corpo.

L’intervento dei carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna avviene in località Ponte dei Cani ad Acerra. In quel luogo è segnalato l’incendio di un’automobile, una Fiat 600.

I militari arrivano a rogo estinto e trovano in auto la vittima carbonizzata. Le indagini del magistrato cercano di dare un nome e una circostanza all’accaduto.

Dalle prime indagini emerge che l’auto è intestata a Domenico Vellega, 47 anni, nato ad Acerra, residente a Marigliano. Già noto alle forze dell’ordine.

Al momento, secondo quanto si apprende dai Carabinieri che indagano sulla vicenda, Vellega risulta irreperibile.
Gli investigatori non escludono alcuna ipotesi. Sul corpo è stata disposta l’autopsia.

Cadavere carbonizzato nella sua auto in provincia di Napoli

Solo pochi giorni fa è avvenuta una morte in circostanze analoghe a Grumo Nevano, sempre in provincia di Napoli.

Lo scorso 1 marzo, Emilio Parisi – questo il nome della vittima – 48 anni, si trovava sulla sua automobile, a bordo della quale stava trasportando una bombola di gas, quando la vettura è esplosa improvvisamente, forse proprio a causa di una fuga di gas, venendo immediatamente avvolta dalle fiamme.

Sul posto i vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme e i carabinieri della compagnia di Giugliano, a cui sono affidate le indagini per ricostruire con precisione quanto accaduto al 48enne.