1

Bundesliga: Bayern senza rivali

Continua la marcia inarrestabile del Bayern Monaco in Bundesliga dopo il tennistico 6-0 rifilato al Werder Brema, mattatori di giornata LahmGötze autori di una doppietta a testa. Solo Il Borussia Moenchengladbach riesce a tenere il passo della squadra bavarese battendo con un netto 3-0 l’Hannover in trasferta.

Clamorosa rimonta subita dal Bayer Leverkusen a Stoccarda, dopo essere stato in vantaggio per 3-0 si è fatto raggiungere sul 3-3, mentre sempre più nero il momento del Borussia Dortmund incappato in un’altra sconfitta, questa volta a Colonia dove a nulla è servito il goal del napoletano Ciro Immobile, autore del momentaneo pareggio, vanificato poi da una papera colossale del portiere Weidenfeller, che ha regalato il successo ai padroni di casa.

Salgono in classifica Mainz e Wolfsburg, rispettivamente vittoriose la prima in casa con l’Augsburg, la seconda in trasferta a Friburgo. Adesso si aspetta l’esordio di Di Matteo sulla panchina dello Schalke 04, che scenderà in campo alle 18:30 contro l‘Herta.

Risultati 8° giornata:

Bayern-Werder Brema: 6-0; Colonia-Borussia Dortmund: 2-1; Friburgo-Wolfsburg: 1-2; Mainz-Augsburg: 2-1; Hannover-Borussia  Moenchengladbach: 0-3; Stoccarda-Bayer: 3-3; Schalkhe 04-Herta ore 18:30; Amburgo-Hoffenheim dom. 15:30; Paderborn-Francoforte dom. 17.30.