giovedì 25 Aprile, 2024
13 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Bufera Maria De Filippi, contattata dal figlio di Maurizio Costanzo: “Ho bisogno di te”

Maria De Filippi, considerata ormai la regina della televisione italiana, è stata contattata da Saverio Costanzo, il figlio di Maurizio avuto da un’altra donna, la giornalista Flaminia Morandi.

Maria è un’icona indiscussa della storia della televisione Mediaset, i suoi programmi raccolgono davanti al piccolo schermo milioni telespettatori ogni settimana, ed è per questo che Saverio si è rivolto a lei per il suo ultimo progetto.

Saverio Costanzo contatta Maria De Filippi per ricevere approvazione sul suo nuovo progetto

Il figlio di Maurizio Costanzo, che ha la fortuna di avere la regina della Tv come matrigna, ha cercato la sua approvazione per il suo lavoro in Rai. Saverio Costanzo è un regista televisivo che ha lavorato al cinema e adesso sta lavorando in Rai, soprattutto nella produzione di fiction. Ha preso parte attiva nel successo televisivo Rai “L’amica geniale”, un riadattamento del romanzo di Elena Ferrante sulla storia di due amiche, Lila e Lenù, e della loro complessa relazione.

Preoccupato probabilmente dalla concorrenza delle altre fiction Rai, il figlio di Maurizio ha scritto a Maria per sapere che cosa pensasse della serie televisiva Rai. Maria si è offerta di guardare la serie con piacere, essendo appassionata anche di miniserie, ed ha poi risposto a Saverio con la sua opinione riguardo il prodotto televisivo targato Rai che è stato un incredibile successo.

Maria De Filippi racconta: “Ricordo di avergli scritto che era bellissimo e che capivo che poteva essere spaventato, visto che arrivava dal cinema e la collocazione in palinsesto non sembrava facile”. Poi aggiunge di aver visto nel regista la “stessa passione di suo padre“.

 

 

 

 

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.