venerdì 29 Marzo, 2024
15 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Bufera in Rai, Luciana Littizzetto fuori da Che tempo che fa

Secondo alcune indiscrezioni trapelate, Luciana Littizzetto, al fianco di Fabio Fazio nello storico programma Rai Che tempo che fa, potrebbe lasciare dopo più di vent’anni il format. Fazio e la Littizzetto lavorano insieme al programma dal lontano 2000 ma qualcosa, secondo i rumors, potrebbe cambiare a breve.

La comica, elemento essenziale per portare momenti di leggerezza nelle interessanti discussioni e interviste su temi di attualità, starebbe valutando di entrare a far parte di un progetto della concorrenza. Proprio negli ultimi giorni, Luciana Littizetto è stata ospite Mediaset nel celebre e apprezzato programma C’è posta per te, condotto da Maria De Filippi. Non sarebbe però la Mediaset la rete in concorrenza con la Rai per Luciana Littizetto.

Luciana Littizzetto fuori da Che tempo che fa: il pubblico chiede la sua partecipazione a LOL – Chi ride è fuori

Si tratterebbe, invece, di Prime Video e del suo format di successo LOL – Chi ride è fuori, condotto da Fedez e Frank Matano. Il programma targato Prime Video rinchiude comici ed intrattenitori in teatro per sei ore con una sola regola: chi ride perde la possibilità di vincere 100mila euro da devolvere in beneficienza. Nelle scorse due stagioni che hanno ospitato comici ed intrattenitori del web e della televisione italiana, il pubblico ha assistito ad ogni tipo di gag esilarante.

La stagione in corso, con Virginia Raffaele, Mago Forest, Tess Masazza, Maccio Capatonda, Alice Mangione, Diana Del Bufalo, Gianmarco Pozzoli, Corrado Guzzanti, Max Angioni e Maria Di Biase, sta dimostrando ancora una volta il successo del format. La risposta sul web del pubblico è incredibile senza contare che per la Littizzetto potrebbe rivelarsi un’esperienza entusiasmante.

Per la prossima stagione circolano indiscrezioni sulla partecipazione di Luciana Littizzetto e Nino Frassica, richiesti a gran voce dal pubblico. Fazio, quindi, potrebbe perdere la sua spalla dopo oltre vent’anni di collaborazione. Nulla, però, è ancora deciso.

 

 

 

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.