sabato 20 Aprile, 2024
11.4 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Briefing sui risultati finanziari del Giappone nel Clubhous

La sera del 3 febbraio, la voce SNS “Clubhouse” terrà un briefing sui risultati finanziari per GMO Pepabo, società quotata alla Prima Sezione della Borsa di Tokyo. È probabilmente la prima volta in Giappone che una società quotata giapponese tiene un briefing sui risultati finanziari al Clubhouse.

SNS Clubhouse primo briefing sui risultati finanziari del Giappone sulla voce Clubhouse

Il presidente Kentaro Sato risponde a varie domande degli ascoltatori.

“Il presidente ieri ha detto improvvisamente che l’avrebbe fatto alla Clubhouse …”, ha affermato confuso il responsabile, era pronto in un giorno.

GMO Pepabo ha annunciato i suoi risultati finanziari per l’anno fiscale che termina a dicembre 2020 (anno intero) alle 15:30 del 3. Dalle ore 16:30 si terrà sul Web un briefing sui risultati finanziari per analisti e investitori istituzionali (sistema di pre-registrazione, in linea di principio chiuso) e presso la Clubhouse verrà distribuito solo l’audio.

Dalle 17:30, il presidente Kentaro Sato e altri appariranno alla Clubhouse per interagire con gli ascoltatori sotto forma di una “riunione di revisione del bilancio”. Il titolo del programma è “Una stanza dove il presidente di un istituto di credito parzialmente quotato a Shibuya, che ha terminato il briefing sui risultati finanziari della Clubhouse, può rispondere a quasi tutto”.

 Il 2 mattina il presidente Sato ha detto improvvisamente: “Domani al Clubhouse un briefing sui risultati finanziari” e il responsabile era impegnato a rispondere. Presso la Clubhouse si è tenuta anche una riunione per valutare il funzionamento del “briefing sui risultati finanziari della Clubhouse” e il contenuto è stato consolidato incorporando le opinioni degli ascoltatori esterni.

GMO Pepabo è una società che gestisce app per mercatini delle pulci artigianali “minne”, server di noleggio “Lollipop!” E servizio di creazione di negozi online “Color Me Shop”. Il presidente Sato ha ripetutamente affrontato nuove sfide usando il Web, come distribuire Ustream in un cervo volante e puntare improvvisamente a YouTuber .

Clubhouse è un SNS vocale degli Stati Uniti. Attualmente è solo per iOS e può essere utilizzato se invitato da un utente. Dalla fine di gennaio è diventato popolare in Giappone e la partecipazione dei proprietari di aziende IT e degli intrattenitori è in aumento.