sabato 20 Aprile, 2024
11.4 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

“A Salerno la fanno meglio”: Briatore-pizza, nuovo attacco alla città di Napoli

Negli ultimi giorni il noto imprenditore Flavio Briatore è finito più volte nel mirino della critica. Il proprietario della catena di pizzerie Crazy Pizza, criticato per il caro prezzi nei suoi locali, ha attaccato quelle pizzerie che vendono pizze a soli 4-5 euro. Nella giornata di ieri alcuni ristoratori napoletani hanno risposto alla grande, distribuendo pizze ai Tribunali.

In particolare la pizzeria di Gino Sorbillo ai Tribunali ha offerto pizze gratis per dimostrare che ‘la pizza è del popolo’ e per far notare i prodotti di cui è composta.

Briatore è intervenuto nuovamente sulla vicenda, per chiudere (?) definitivamente la querelle. Le sue parole sono però ancora molto affilate e l’ex Benetton ha rifilato un nuovo attacco a Napoli ed alla sua pizza.

Briatore attacca la pizza di Napoli

L’imprenditore è intervenuto ai microfoni della Zanzara rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Nessuno fa profitto con la pizza a quattro euro, ma grazie a me aumenteranno i prezzi”. Flavio continua e rifila un pesante attacco alla città di Napoli:

“Non mi piace la pizza napoletana, non la mangio, preferisco quella bassa. A Salerno la fanno meglio. La pizza è un prodotto mondiale, non ha nulla a che fare con la città di Napoli”.