Brescia-Napoli: grande vittoria per gli azzurri Brescia - Napoli: il resoconto della 25° giornata di campionato

napoli_brescia_21secolo_valentinamaisto

Brescia – Napoli – È appena terminata la partita Brescia-Napoli della 25° giornata di campionato. Il Brescia durante queste partite di campionato, ha collezionato 3 pareggi e 6 sconfitte ma mancano 3 punti da 9 partite. Il Napoli nelle ultime partite sembra essersi perso un po’, una lunga crisi ha colpito i giocatori in campo: dopo svariate partite perse, il Napoli vince con il Cagliari. È la terza vittoria.

Per la fine di questa partita, il Napoli sembra dimostrarsi sveglio e determinato con Mertens che colpisce la traversa al 2’ e, soprattutto, Insigne che non si perde d’animo provandoci anch’esso. Infatti, al 19’ vige una particolare attenzione, tra Insigne e Mertens, al goal, il portiere del Brescia para a terra. Riscatto del Brescia al 26’ quando guadagna un angolo. Il Napoli prova a mettersi in gioco senza concludere nulla fino al primo tempo.

Momento di grande tensione per il calcio di rigore concesso agli azzurri per un fallo di mano.  Colpo di scena da parte di Fabian che realizza il 2 a 1 con un goal. Poco dopo viene annullato il goal di Mertens per fuorigioco. Beccandosi un cartellino giallo per essere uscito fuori dal campo, egli viene sostituito da Milik.

Negli ultimi cinque minuti entra Allan. Risultato per gli azzurri 1 a 2, una grande vittoria. I gol: 26′ Chancellor, 49′ Insigne (r.), 54′ F.Ruiz. Bel Brescia ma il Napoli vince e sale al 6o posto

Print Friendly, PDF & Email

Appassionata di scrittura ha pubblicato vari racconti con diverse case editrici e da sempre sogna di diventare giornalista. Ma il suo sogno più grande è quello di poter pubblicare una sua antologia di racconti.

more recommended stories