venerdì 19 Aprile, 2024
15.5 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Branko, ecco l’oroscopo di sabato 2 aprile

Anche oggi, come ogni giorno, scopriamo cosa ci aspetta in questo sabato 2 aprile 2022 secondo l’oroscopo di Branko: amore, salute, lavoro, fortuna per ogni segno zodiacale. Scopriamo insieme cosa succederà.

Ariete – È arrivato il momento di riprendere in mano le redini della tua vita. Puoi essere tu il protagonista, gli altri accetteranno di buon grado quest’eventualità.

Toro – Un forte senso di frustrazione di pervade dandoti l’impressione di poter scoppiare da un momento all’altro. Hai bisogno di esternare ciò che provi.

Cancro – Vuoi aggiungere un tocco di eleganza alla tua vita privata. Un pò di shopping oggi potrebbe fare al caso tuo, anche se in certi momenti le tue emozioni potrebbe rivelarsi imprevedibili.

Leone – Oggi senti il bisogno di qualcosa di palpitante e potresti correre il rischio di chiedere agli altri cose non necessarie. Cerca di dire le cose in modo più rilassato.

Vergine – Oggi potresti svolgere il ruolo di mediatore, non rifiutarti! Anzi impegnati in ciò che ti riesce meglio: ascoltare. Gli altri lo apprezzeranno e te ne saranno grati..

Gemelli – Le sensazioni di oggi saranno piuttosto intense e potrai sentirti a disagio. Anche se esprimi bene quello che provi potresti essere frainteso.

Bilancia – Oggi sei attento e ricettivo e il tuo umore ne giova. Sei pronto ad accogliere una bella notizia per la tua vita anche se dovrai aspettare ancora un paio di giorni.

Scorpione – Qualcuno della tua cerchia sta cercando di tarparti le ali e questo ti rende piuttosto agitato ma non cercare di comprendere solo il tuo punto di vista.

Sagittario – Hai molti pensieri in testa ultimamente ma cerca di fare tesoro solo di ciò che può esserti veramente utile. Sii paziente, il tempo cancellerà il superfluo.

Capricorno – Il tuo umore ultimamente è più eccentrico. Attento però a non esasperare chi ti sta attorno. Se hai bisogno di comunicare qualcosa prova privilegiare l’azione e dopo la comunicazione.

Acquario – Oggi hai le idee piuttosto confuse. Meglio prendere tempo e valutare bene tutte le ipotesi tavolo così da allontanare eventuali errori.

Pesci – Oggi sei piuttosto ottimista ma attenzione, cerca di dare ascolto ai consigli di una persona vicina; altrimenti, a lungo andare, potresti pentirtene.

Eva Maria Pepe
Eva Maria Pepe
Laureata in Lettere classiche, ama l'arte, la letteratura, i viaggi. Il suo più grande sogno è diventare scrittrice.