giovedì 18 Aprile, 2024
10.3 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Brahmastra: il film indiano campione di incassi su Disney plus

Su Disney plus c’è un film che è uno dei maggiori incassi del cinema indiano: Brahmastra.

È già da un po’ di tempo che la piattaforma di casa Disney sta aggiornando man mano il suo catalogo, e tra questi aggiornamenti c’è l’aggiunta di film e serie tv prodotte in ogni dove: c’è una vasta scelta di film e serie, e ben presto ci saranno interessanti novità a tema anime; in tutto questo vogliamo consigliarvi un famosissimo film, una sorta di MCU indiano.

Si tratta di una delle produzioni bollywoodiane più costose di tutti i tempi, il cui primo trailer ha raggiunto oltre 10 milioni di visualizzazioni.

Brahmastra: direttamente da Bollywood su Disney Plus 

Da Bollywood arriva il coloratissimo film d’avventura BRAHMĀSTRA , un franchise cinematografico in 3 parti, e il primo prodotto che da il via all’ universo originale indiano, The Astraverse.

Già dal titolo si capisce che il film è ispirato da concetti e racconti radicati nella storia antica dell’India, ma ambientati nel mondo moderno.

“Brahmāstra è un film originale e sono molto orgoglioso di ciò che abbiamo realizzato qui“-afferma il regista Mukerji.Sento che l’India e il pubblico di tutto il mondo apprezzeranno il film“.


Brahmāstra: Part One:Shiva
è una storia epica di fantasia, raccontata con l’utilizzo di una tecnologia all’avanguardia, e con un cast stellare formato da alcuni tra i più grandi attori indiani.
Il film di Ranbir Kapoor Starrer è uno dei prodotti che ha fatto rivivere il cinema hindi, dopo anni molto difficili per questo settore, causa pandemia. È stata davvero una ventata d’aria fresca per l’industria, in quanto ha fatto un lavoro fantastico al box Office di tutto il mondo.

Brahmastra: trama del film  

La storia si svolge nell’India moderna, la narrazione è tessuta attorno all’esistenza degli Astras del potere, protetti da un gruppo chiamato Brahmānsh sin dai tempi antichissimi.

Il più potente di questi Astra è il Brahmastra, e c’è una misteriosa forza oscura che sta cercando di risvegliare il Brahmāstra, minacciando così l’universo conosciuto.

Il giovane Shiva è in procinto di vivere un amore epico con Isha. Ma il loro mondo viene stravolto quando Shiva scopre di avere un misterioso legame con il Brahmastra e un grande potere dentro di lui che ancora non comprende.