14.5 C
Napoli
giovedì, 2 Febbraio 2023

Brahmastra: il film indiano campione di incassi su Disney plus

Arriva in streaming il film che fa concorrenza all’universo Marvel, entriamo nell’Astraverse indiano.

Da non perdere

Su Disney plus c’è un film che è uno dei maggiori incassi del cinema indiano: Brahmastra.

È già da un po’ di tempo che la piattaforma di casa Disney sta aggiornando man mano il suo catalogo, e tra questi aggiornamenti c’è l’aggiunta di film e serie tv prodotte in ogni dove: c’è una vasta scelta di film e serie, e ben presto ci saranno interessanti novità a tema anime; in tutto questo vogliamo consigliarvi un famosissimo film, una sorta di MCU indiano.

Si tratta di una delle produzioni bollywoodiane più costose di tutti i tempi, il cui primo trailer ha raggiunto oltre 10 milioni di visualizzazioni.

Brahmastra: direttamente da Bollywood su Disney Plus 

Da Bollywood arriva il coloratissimo film d’avventura BRAHMĀSTRA , un franchise cinematografico in 3 parti, e il primo prodotto che da il via all’ universo originale indiano, The Astraverse.

Già dal titolo si capisce che il film è ispirato da concetti e racconti radicati nella storia antica dell’India, ma ambientati nel mondo moderno.

“Brahmāstra è un film originale e sono molto orgoglioso di ciò che abbiamo realizzato qui“-afferma il regista Mukerji.Sento che l’India e il pubblico di tutto il mondo apprezzeranno il film“.


Brahmāstra: Part One:Shiva
è una storia epica di fantasia, raccontata con l’utilizzo di una tecnologia all’avanguardia, e con un cast stellare formato da alcuni tra i più grandi attori indiani.
Il film di Ranbir Kapoor Starrer è uno dei prodotti che ha fatto rivivere il cinema hindi, dopo anni molto difficili per questo settore, causa pandemia. È stata davvero una ventata d’aria fresca per l’industria, in quanto ha fatto un lavoro fantastico al box Office di tutto il mondo.

Brahmastra: trama del film  

La storia si svolge nell’India moderna, la narrazione è tessuta attorno all’esistenza degli Astras del potere, protetti da un gruppo chiamato Brahmānsh sin dai tempi antichissimi.

Il più potente di questi Astra è il Brahmastra, e c’è una misteriosa forza oscura che sta cercando di risvegliare il Brahmāstra, minacciando così l’universo conosciuto.

Il giovane Shiva è in procinto di vivere un amore epico con Isha. Ma il loro mondo viene stravolto quando Shiva scopre di avere un misterioso legame con il Brahmastra e un grande potere dentro di lui che ancora non comprende.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli