sabato 20 Aprile, 2024
15.1 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Boscoreale: uomo allontanato dalla famiglia cade dal secondo piano e muore sul colpo

Una tragica vicenda è accaduta nel pomeriggio di ieri a Boscoreale, in provincia di Napoli. Un uomo è caduto dal secondo piano di un condominio, si è scontrato contro la tettoia ed è morto sul colpo. Un evento a dir poco drammatico, sul quale si sta indagando.

Una tragica morte a Boscoreale: perde la vita un uomo di sessantadue anni

A perdere la vita è una persona di 62 anni. L’uomo era stato arrestato qualche ora prima dei fatti per essersi introdotto in casa della moglie, con la quale era in corso la separazione. L’infrazione è avvenuta nonostante l’allontanamento stabilito dal giudice.

Secondo le prime ricostruzioni effettuate dalle forze dell’ordine della zona, dopo il rilascio l’uomo avrebbe cercato di introdursi in casa sua. La moglie e le figlie, però, non erano in casa; si sarebbero allontanate proprio per evitare di incontrarlo.

Le indagini delle forze dell’ordine della zona

Successivamente il tragico sviluppo: nel tentativo di entrare in casa, l’uomo ha perso l’equilibrio ed è precipitato sulla tettoia dell’ingresso condominiale.

L’autorità giudiziaria ha preso in custodia la salma ed ha disposto l’autopsia, che sarà effettuata nelle prossime ore. Al caso lavorano i carabinieri di Boscoreale e di Torre Annunziata, nel tentativo di chiarire l’accaduto.