28.1 C
Napoli
sabato, 30 Settembre 2023

Borriello: “Lavori subito dopo la sfida col Frosinone”

Da non perdere

Salvatore Nappo
Salvatore Nappo
Studio Storia e sono istruttore di calcio qualificato CONI-FIGC. Credo che fare Giornalismo significhi fare due cose: ricerca e inchiesta. Ritengo il calcio l'arte che più si avvicina al senso della vita: nel calcio, come nella vita, puoi studiare mille situazioni di gioco ma alla fine il campo ti metterà di fronte alla 1001esima che non avevi previsto.

Arriva la notizia che tanti tifosi azzurri aspettavano. E a comunicarla è la radio ufficiale del Napoli, ovvero Radio Kiss Kiss Napoli: domani verrà approvata la delibera per la ristrutturazione del San Paolo.

Oltre a ciò, l’Assessore allo Sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare proprio dei prossimi passi nella ristrutturazione del San Paolo. Queste le sue parole: “Dopo la partita casalinga con il Frosinone, ci saranno dei piccoli lavori al San Paolo. Elimineremo i punti di ruggine, metteremo in ordine l’impianto elettrico e le cabine elettriche. Purtroppo il punto è che dopo ogni partita la situazione peggiora, soprattutto i bagni sono continuamente nel degrado. Napoli è una città molto civile rispetto a molti anni fa”. 

“Per le grandi manovre i tempi sono davvero lunghi e lenti. Parliamo di un appalto da 25 milioni di euro, e quindi l’obiettivo è superare la burocrazia nel minor tempo possibile. Venerdì ci sarà la Giunta e ci sarà la famosa delibera, che sarà poi inviato al Credito Sportivo. Se tutto va nel verso giusto, e non ci sarà nessun ricordo, a settembre partiranno i lavori. Non è un problema lavorare durante il campionato, successe anche nell’anno del secondo scudetto. Con l’UEFA non c’è nessun problema, ci muoviamo insieme a loro”.

 

image_pdfimage_print

Ultimi articoli