Arriva la notizia che tanti tifosi azzurri aspettavano. E a comunicarla è la radio ufficiale del Napoli, ovvero Radio Kiss Kiss Napoli: domani verrà approvata la delibera per la ristrutturazione del San Paolo.
Oltre a ciò, l’Assessore allo Sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare proprio dei prossimi passi nella ristrutturazione del San Paolo. Queste le sue parole: “Dopo la partita casalinga con il Frosinone, ci saranno dei piccoli lavori al San Paolo. Elimineremo i punti di ruggine, metteremo in ordine l’impianto elettrico e le cabine elettriche. Purtroppo il punto è che dopo ogni partita la situazione peggiora, soprattutto i bagni sono continuamente nel degrado. Napoli è una città molto civile rispetto a molti anni fa”.
“Per le grandi manovre i tempi sono davvero lunghi e lenti. Parliamo di un appalto da 25 milioni di euro, e quindi l’obiettivo è superare la burocrazia nel minor tempo possibile. Venerdì ci sarà la Giunta e ci sarà la famosa delibera, che sarà poi inviato al Credito Sportivo. Se tutto va nel verso giusto, e non ci sarà nessun ricordo, a settembre partiranno i lavori. Non è un problema lavorare durante il campionato, successe anche nell’anno del secondo scudetto. Con l’UEFA non c’è nessun problema, ci muoviamo insieme a loro”.