giovedì 28 Marzo, 2024
15.6 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

“Borderland”, in arrivo il nuovo thriller di Sky

Sky annuncia l’inizio della produzione di un nuovissimo entusiasmante thriller d’azione, “Borderland”. Il film è scritto dal creatore della serie “Top Boy” ovvero Ronan Bennett e dai fratelli Charles e Tom Guard. La produzione è Ingenious Media, Rocket Science, Screen Scotland e LipSync. Il film sarà disponibile su Sky Cinema e su NowTv entro la fine del 2022.

“Borderland” avrà come protagonista Colin Morgan (Belfast) assieme a un grande cast corale che comprende anche Tom Vaughan-Lawlor, Mark Strong, Felicity Jones, Sophia Brown. La trama è davvero avvincente. Colin Morgan interpreta un paramilitare irlandese andato in pensione che si trova ad affrontare un’imboscata al confine finta male.

Durante questa stessa imboscata, si trova ad assistere ad un terribile episodio. Un ufficiale della Special Air Service, impersonato da Aml Ameen, uccide la moglie incinta. Allora il militare irlandese decide come attuare la sua vendetta. Prima inganna l’ufficiale, cercando di ucciderlo. Poi inizia a fuggire tra le tetre strade di una Londa del 1970. Borderland è un thriller crudo ma pieno di suspense. Lo spettatore, coinvolto in un’atmosfera adrenalinica, si domanderà fino a che punto il protagonista arriverà. La vendetta è un piatto che va servito freddo e il protagonista, assetato dall’ira, cercherà in tutti i modi di essere spietato e crudele.

I registi di Borderland, Tom e Charles Guard hanno commentato: “Borderland è un chase movie alimentato dalla vendetta, che fonde un’azione al cardiopalma con un messaggio potente per la nostra epoca. Siamo entusiasti di dare vita a questo film tra le strade di Glasgow e ci sentiamo molto fortunati di aver messo insieme un cast incredibile e una formidabile troupe”.

Il film sarà disponibile non solo in Italia, ma in tutti i territori in cui Sky è presente – Gran Bretagna, Irlanda, Germania, Italia, Austria e Svizzera. Non ci resta che aspettare dunque la fine del 2022 per poter vedere questo meraviglioso thriller.

 

Eva Maria Pepe
Eva Maria Pepe
Laureata in Lettere classiche, ama l'arte, la letteratura, i viaggi. Il suo più grande sogno è diventare scrittrice.