Boom in casa Apple per i preordini dei nuovi iPhone 12 Dunque, ancora una volta l'Apple si dimostra leader nel settore degli smartphone, in cima alla lista dei brand più scelti ed acquistati nel mondo

Boom di preordini per il nuovo iPhone 12
Boom di preordini per il nuovo iPhone 12

In casa Apple è arrivato il nuovo iPhone 12 ed è già boom di preordini.

A causa dell’elevato numero di preordini, i tempi di consegna stimati per il modello di iPhone 12 Pro da 128 GB Blu Pacifico sono tra il 4 e l’11 Novembre. I più fortunati potranno accaparrarsi il nuovo nato Apple, in Italia, a partire dal prossimo 23 Ottobre.

Situazione diversa per il modello standard, che invece arriverà tra il 4 e l’11 novembre.

Il nuovo dispositivo, è ovviamente in vendita anche su Amazon, dove è possibile preordinarlo e vi sono ancora disponibilità.

Apple: presentato il nuovo iPhone 12

Il forte numero di preordini del nuovo iPhone 12, dimostra ancora una volta, quanto i modelli prodotti dalla Apple, piacciano agli utenti, nonostante i costi non accessibili a tutti.

Il costo va dai 939 euro per l’iPhone 12 da 64GB e si arriva agli oltre 1.500 euro per un iPhone 12 Pro da 512GB, ma nonostante ciò, nelle ultime ore si è registrato un vero e proprio boom di acquisti.

Per quanto concerne le caratteristiche dei nuovi smartphone dell’Apple, le indiscrezioni degli ultimi giorni rivelano che tutti e quattro i modelli dovrebbero esser dotati di display Super Retina XDR, con una nuova tecnologia denominata Ceramic Shield Front Cover che aumenta sia la durezza che la resistenza alle cadute.

Il display del nuovo iPhone 12 Mini invece è da 5.4”. L’iPhone 12 Pro presenta un display OLED Super Retina XDR da 6.1”. Il modello di iPhone 12 Pro Max invece ha un display da ben 6.7″, il più grande tra quelli prodotti fino ad ora, dalla Apple.

I colori disponibili saranno cinque: nero, bianco, rosso, verde e blu. Una vasta gamma di cromie che risponde alle varie esigenze da parte di chi acquista. 

Ovviamente, è stato subito precisato che tutti e quattro i modelli sono certificati IP68, e dunque resistenti ad acqua e polvere.

Caratteristiche presentate nel corso dell’evento Apple dello scorso 13 ottobre, che ha fatto letteralmente impazzire gli appassionati di tecnologia.

Nel giro di pochi giorni si è registrato un vero e proprio boom di acquisti e preordini, che ha fatto letteralmente impazzire il web.

Ciò che ha sorpreso sono le tantissime caratteristiche che ben si sposano alle varie esigenze dei diversi utenti, dall’aspetto, alle funzioni, dal costo, alle dimensioni. 

Dunque, ancora una volta l’Apple si dimostra leader nel settore degli smartphone, in cima alla lista dei brand più scelti ed acquistati nel mondo. Sono sempre più numerosi, soprattutto i giovani che dichiarano di acquistare un iPhone; sicuramente essi riscuotono forte successo anche tra i meno giovani, che dichiarano di utilizzare il dispositivo per lavoro o come perfetto sostituto del pc.

 

Print Friendly, PDF & Email

more recommended stories