venerdì 29 Marzo, 2024
17.6 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Bologna, vince 500mila euro con un Gratta e vinci: il compagno ruba il biglietto

Bologna, una donna aveva chiesto al compagno di comprarle un Gratta e vinci. Il biglietto, contro ogni aspettativa, si è rivelato vincente: la donna ha vinto 500mila euro. Il compagno l’ha poi convinta a conservare il biglietto nella sua cassaforte.

Dopo qualche tempo, la donna voleva che gli restituisse il Gratta e vinci o che almeno gli facesse vedere dov’era nascosto ma, una volta raggiunta la sua abitazione, si è resa conto dell’inganno. Il compagno le aveva raccontato di aver avvolto il biglietto in una busta trasparente e di averlo nascosto in una presa della corrente, nella speranza che lei non aprisse la busta per controllarlo.

Ruba il Gratta e vinci da 500mila euro della compagna e fugge via: dal 2016 nessuna traccia di lui

Lei, invece, ha raccontato: “Non riuscendo a resistere, poco dopo ho aperto la busta e dentro non c’era il mio biglietto ma una specie di collage di altri gratta e vinci tenuti insieme con del nastro trasparente. Tra l’altro oltre al mezzo milione, riportava un’altra vincita di 10mila euro. Così ho capito che era falso, non era il mio. Da quel giorno non l’ho più visto”

I fatti risalgono al 2016 e, dopo la denuncia della donna truffata, sono finalmente approdati in tribunale. L’uomo, però, non è mai apparso davanti alle autorità giudiziarie e non ha lasciato, dietro di sé, nessuna traccia. Nessuno ha idea di che fine abbia fatto.

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.