mercoledì 24 Luglio, 2024
28.3 C
Napoli

Articoli Recenti

spot_img

“Bohemian Symphony Orchestal Queen” al teatro Augusteo

Per tutti gli appassionati delle canzoni dei Queen, è in arrivo lo spettacolo teatrale “Bohemian Symphony Orchestral Queen Tribute“, che farà tappa a Napoli, presso il teatro Augusteo, sito in Piazzetta Duca D’Aosta.

Come si evince dal titolo stesso, sarà uno spettacolo tributo al gruppo dei Queen, un vero e proprio colosso nel mondo musicale.

A chi piacciono e a chi meno, chi di noi non ha ascoltato almeno per una volta una canzone dei Queen? Il gruppo ha appassionato milioni di fan, ottenendo un successo mondiale.

Brani che tutt’oggi, a distanza di vari anni, si confermano come intramontabili e continuano ad essere ascoltati, continuando a riscuotere un successo che perdura senza sosta. “Bohemian Rhapsody”, “The Show Must Go On”, “We are the Champions”, “We will rock you”, “Somebody to Love”, questi, e tanti altri, sono i brani che ne hanno decretato la fama.

Lo spettacolo sarebbe dovuto andare in scena lo scorso 16 marzo 2020, ma, in ottemperanza al decreto ministeriale del 4 marzo 2020, in materia di prevenzione e anti contagio del coronavirus, è stato spostato. Secondo la nuova programmazione, la Bohemian Symphony, si terrà in scena il 18 maggio 2021.

Lo spettacolo musicale passerà in rassegna l’immensa discografia di Freddie Mercury e della sua band, i suoi più grandi successi. Una grande occasione, per i fan più accaniti, per immergersi nel loro colossale repertorio rock, durante le due ore di spettacolo. E per rendere tutto ancora più suggestivo, il pubblico potrà assistere ad un gioco di luci, proiezioni e live camera.

Lo show inizierà alle ore 21.00. Il prezzo, per il posto in galleria, è di 25 euro (Solo al botteghino – Under 18 euro 20,00), per la poltrona in platea è di 30 euro (Solo al botteghino – Under 18 euro 25,00), infine per la poltronissima in platea è di 39 euro (Solo al botteghino – Under 18 euro 30,00).