venerdì 19 Aprile, 2024
10.7 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Blu Opening Party per dare il via all’estate caprese

Il Blu Opening Party, festa che segnerà il definitivo passaggio di gestione alla S&S Group di proprietà della famiglia Spinelli, sabato 11 luglio 2020, darà ufficialmente inizio alla stagione estiva del luxury Hotel Villa Blu Capri, un famoso hotel a 5 stelle.

In un momento così incerto, come quello che stiamo vivendo negli ultimi mesi, è stata sicuramente una scelta azzardata, ma coraggiosa poichè la volontà sembra essere in primis quella di restituire il carattere tipicamente italiano a chi vorrà soggiornare all’Hotel Villa Blu Capri, nel cuore di Anacapri.

Un gioiello in cui si mescolano semplicità ed eleganza, dove le tradizioni locali fanno la differenza e dove la tecnologia diviene comfort. Si tratta di un ambiente magico e in grado di regalare serenità e pace trascorrendo il  proprio tempo libero in totale relax, senza rinunciare alle comodità di casa, alla piscina e all’elegante ristorante Capriccio in cui gustare piatti di ottima qualità.

La varietà di camere presenti all’interno dell’hotel è impressionante: la classic room, la deluxe room, la superior room, la junior suite, la premium room e la Suite vista mare con Roof Top panoramico, ma tutte arredate con grande gusto, sono ampie, luminose e pensate per dare la migliore accoglienza possibile a chi decide di soggiornarci.

A queste si affiancano eleganti spazi di convivialità, ma la perla dell’hotel è rappresentata dalla piscina Blue Pool Lounge, un angolo di Paradiso dove trascorrere tranquille giornate lontano dal caos dell’isola.

Infine, il Blue Lounge, angolo dedicato agli amanti dell’arte culinaria, offre la possibilità di gustare piatti tipici della nostra meravigliosa Terra, la Campania, anche in versione rivisitata, permettendo così di trascorrere la serata in modo piacevole e comodamente adagiati sui divanetti, che affacciano sulla strada principale di Anacapri, la vera anima dell’isola. Insomma, un’occasione da non perdere per gli amanti del relax, ma anche un modo per staccare la spina dagli impegni quotidiani e godersi il tempo in compagnia delle persone care.

Emanuela Iovine
Emanuela Iovinehttps://www.21secolo.news
Ambiziosa, testarda e determinata. Napoletana ma residente a Gallarate. Ho conseguito la Laurea Magistrale in Filologia Moderna presso l'Università degli Studi di Napoli "Federico II", presentando una tesi dal titolo: "Tendenze Linguistiche del Giornalismo dalla carta al web". Iscritta dal Novembre 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti della Campania. Diplomata nel Giugno 2013 in danza classica e moderna e attualmente docente di lettere.