sabato 20 Aprile, 2024
15.1 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Blanco torna single: il vincitore di Sanremo dice addio alla fidanzata

È proprio il caso di dire che è una notizia quasi da brividi!

Eh sì perché blanco aveva condiviso la sua vittoria a Sanremo proprio con la fidanzata storica Giulia ed erano così affiatati, complici ed innamorati che la notizia ha fatto a dir poco sconvolgere tutti i numerosi fan del rapper.

Nelle scorse ore infatti Giulia Lisioli ha cancellato dal proprio account Instagram tutte le foto che la immortalavano insieme a Blanco (alias Riccardo Fabbriconi) durante i loro momenti più sereni e felici, eliminando con un semplice clic tutte le immagini.

 

Sono insistenti le voci che affermano che tra Blanco e la fidanzata Giulia le cose non siano più così idilliache come ai tempi del Festival di Sanremo 2022 (dove il 19enne ha trionfato con il brano “Brividi” insieme a Mahmood).

 

Che i due si siano lasciati definitivamente? Per ora le bocche dei diretti interessati restano cucite, rievocando in noi le ultime frasi dette dal cantante di “Brividi” in merito alla sua reazione con Giulia. «In amore sono felice? Alti e bassi», aveva affermato Blanco durante un’intervista radiofonica che aveva scatenato non poco scalpore dato che, fino a quel momento, eravamo tutti certi che la sua relazione con la fidanzata fosse solida. Del resto durante il periodo di Sanremo il cantante di “Blu Celeste” aveva ribadito di essere innamorato di Giulia.

Cosa possa essere successo per trasformare in meno di un mese un grande amore in una storia (forse) al capolinea è ancora un mistero, soprattutto visto che pochissimi giorni fa il padre di Lisioli aveva parlato ai microfoni di RTL 102.5 svelando che tra la figlia e Blanco procedeva tutto a gonfie vele e senza alcun intoppo.

Staremo a vedere i prossimi aggiornamenti dei due ex fidanzati, al momento pare siano queste le condizioni sentimentali dei due e dei loro social network.