24.4 C
Napoli
mercoledì, 6 Luglio 2022

“Ho avuto un incidente”: Blanco preoccupa i fan ed è costretto ad annullare un concerto

Da non perdere

Il giovane cantante Blanco è l’idolo dei giovani ed in generale di tutte le nuove generazioni. Nell’ultimo Sanremo ha illuminato il palco in coppia con Mahmood ed ha vinto tra gli applausi con il brano ‘Brividi’, i due poi hanno continuato ed hanno brillato (anche senza vittoria) all’EuroFestival.

Il noto cantante ha pubblicato un post sui propri account Social mandando nel panico i suoi fan! Blanco è costretto a fermarsi, ‘ma per fortuna soltanto temporaneamente’. Ad annunciarlo è lo stesso cantante bresciano.

Blanco, in realtà Riccardo Fabbriconi, ha spiegato mediante un video il motivo di questa scelta, chiarendo che si è ritrovato costretto a questa decisione.

Il post social di Blanco

Ecco il messaggio pubblicato dal noto cantante: “Ciao belli, purtroppo ho avuto un incidente per il quale devo restare per forza a riposo (ora sto bene). La data del 24 Giugno a Genova sarà rimandata ad un altro giorno”.

Blanco ha poi continuato ringraziando i fan e ricordando il suo grande amore per la musica: “Vi voglio un mondo di bene e amo la musica più della mia salute, per questo non sapete quanto soffro a non poter essere sul palco quel giorno, spero di non deludere nessuno. Vi aggiornerò sulla nuova data in cui la sposteremo”.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli