Blake Lively cancella post Instagram, ecco il motivo

Una delle attrici americane più famose e seguite, sui social, è sicuramente Blake Lively, la quale, ha un fortissimo seguito sul social network Instragram. Da qualche giorno la Lively ha cancellato tutti i post presenti sul suo account e, in cambio, ha pubblicato un video contenente la pubblicità del suo ultimo film.

L’attrice, che su Instagram ha ben 25, 8 milioni di followers (seguaci), indice della sua bellezza e della sua immensa bravura, ha preoccupato i fan quando ha deciso di cancellare tutte le foto che aveva in precedenza caricato sul suo account. Infatti, il suo profilo era caratterizzato da foto che riguardavano la sua carriera, foto che la ritraevano sul red carpet in compagnia del marito, e foto della sua vita privata, in particolare, proprio in compagnia del marito Ryan Reynolds. Proprio su quest’ultimo, i fan si sono preoccupati per la mossa di cancellare le foto della coppia, credendo ci fosse una crisi tra i due.

Ma, niente di preoccupante, nessuna crisi in corso, la Lively ha semplicemente usato una strategia pubblicitaria per mettere in evidenzia il suo ultimo film, The Rhythm Section, scritto e diretto dalla regista Reed Morano, che uscirà nelle sale italiane il 9 gennaio 2020.

Blake Lively aveva già usato in precedenza questa tattica, nel 2018, avendo lo stesso obiettivo attuale, promuovere il film A Simple Favor. Questa, quindi, risulta essere la seconda volta che l’attrice decide di agire in questa modalità, ripartendo da “zero”, ma, forse, usa questi espedienti, sicura del suo forte seguito.

 

Print Friendly, PDF & Email

more recommended stories

Pin It on Pinterest