venerdì 19 Aprile, 2024
16 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Black Friday, il Natale 2.0

Il Natale è alle porte e con esso si avvicinano anche le sessioni compulsive di shopping natalizio. Accaparrarsi i migliori regali per familiari, amici, nonché aggiudicarsi qualche buon gadget per compiacersi, è veramente un’impresa ardua nel periodo natalizio, nel quale bisogna destreggiarsi tra vetrine illuminate da mille lucine colorate, dolci tipici di ogni genere, oggetti decorativi e decorazioni varie, renne di plastica e riproduzioni del buon vecchio Babbo Natale, attività estremamente stressanti!

È per questo che oramai, in epoca moderna, si preferisce sfruttare i potenti mezzi di cui siamo in dotazione. Ormai tutto il mondo è praticamente a portata di click, ed il Natale non è da meno! ertanto

Pla festività finale di questo 2018 inizia in largo anticipo su tutti i nostri dispositivi elettronici.

Amazon propone infatti la sesta edizione del Black Friday dove, durante un’intera settimana, ci sarà ogni sorta di sconto su tutta una serie di prodotti selezionati.

L’iniziativa si svolgerà precisamente il giorno 19 del mese di novembre. Ci sarà la presentazione della vasta selezione di offerte disponibili, le quali riguarderanno l’elettronica, l’abbigliamento, i prodotti per la casa, i giocattoli e tantissime altre categorie.

Gli sconti applicati oscilleranno tra il 15% e il 40%. Saranno attuate quest’anno, per tutti i clienti, anche offerte lampo che avranno durata massima di 6 ore, nonché di offerte del giorno che saranno incentrate su prodotti molto popolari, che potrebbero durare fino a 24 ore.

È prevista per l’occasione l’apertura di un pop-up store di Amazon, sito in Via Dante 14 a Milano, primo in Italia che esporrà per l’occasione una serie di proposte di articoli scontati.
Il suo nome sarà Amazon Loft for Xmas. È prevista l’apertura di altri store simili presso Parigi, Berlino, Amsterdam, Londra e Madrid.

Forte è l’attenzione per il Made in Italy, anche quest’anno oltre il 65% dei prodotti in offerta apparterrà a piccole e medie imprese italiane.

Altro significativo evento, in preparazione al Natale, è quello che si svolgerà poi il giorno 26 del mese di novembre, il Cybermonday, vera e propria festa per i fanatici dell elettronica e della tecnologia.

Emanuele Marino
Emanuele Marino
Giornalista pubblicista, nonché studente universitario iscritto alla facoltà di Lettere Moderne presso l'Università degli studi di Napoli Federico II