sabato 20 Aprile, 2024
15.1 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Bimbo morto all’asilo: la disperazione del papà di Tommaso

Bimbo morto all’asilo: la disperazione del papà di Tommaso. Non se ne farà mai una ragione probabilmente il papà del piccolo di quattro anni morto all’asilo per un maledetto incidente. “Dove è Tommaso?”, questa la straziante domanda che l’uomo fa a tutti appena arrivato sul posto.
Ha con gli occhi atterriti di chi spera che non sia toccato al figlio finire sotto quell’auto finita nel giardino della scuola dell’infanzia ieri pomeriggio.
Una domanda che diventa un raccapricciante e giustificato grido di dolore di chi aveva consegnato il figlio in mani che considerava sicure.

Bimbo morto all’asilo: la disperazione del papà del piccolo  Tommaso

Una scena che i genitori del piccolo Tommaso D’Alessandro purtroppo non potranno mai dimenticare. Anche il resto dei presenti resterà per tutta la vita a chiedersi il perché di una tragedia senza senso.

La famiglia abita di fronte alla scuola d’infanzia primo Maggio all’Aquila dove ieri pomeriggio la vettura di un’altra mamma, parcheggiata in discesa, si mette in movimento travolgendo sei bambini. Tutto cambia: tante vite stravolte in una reazione a catena. Una vita annientata dalla disperazione quella di Patrizio D’Agostino, dipendente di una catena di prodotti per la casa, e della moglie Alessia Angelone, operatrice di una struttura per l’infanzia.

Davanti all’asilo oggi fiori, piccoli peluche e nastri. Uno strazio per una intera comunità dove vive anche la mamma ora indagata per omicidio stradale che non riesce a darsi pace. Davanti alle scalette dell’asilo, mentre i soccorritori prendevano in cura i piccoli, c’erano anche marito e l’altro figlio 12enne della donna che era rimasto sopra quell’auto prima del disastro e che è ora sotto shock .