sabato 20 Aprile, 2024
11.4 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Bimbo morto a Messina: il padre indagato per omicidio colposo

Bimbo morto a Messina: il padre indagato per omicidio colposo

Sara’ l’inchiesta a chiarire la dinamica dell’incidente che e’ costato la vita a un bambino di due anni a Messina. Il bambino e’ stato travolto dall’auto del padre che era sceso per aprire il garage di casa.

L’uomo e’ indagato per omicidio colposo, un atto dovuto da parte della procura. Sulla vicenda sono in corso indagini dei carabinieri della Compagnia Sud.

La disgrazia si e’ verificata ieri sera, la famiglia era appena arrivata a casa, un complesso nel quartiere di Bordonaro.

Secondo una prima ricostruzione, la famiglia stava facendo ritorno a casa. L’uomo era sceso per aprire il garage a quanto pare sull’auto c’era l’altro fratellino che potrebbe avere azionato il cambio.

Cosi’, all’improvviso, per cause che sono in corso di accertamento, l’auto e’ scivolata travolgendo il piccolo. Poi la corsa disperata verso il Policlinico dove i medici hanno tentato di rianimare il piccolo ma purtroppo per lui non c’e’ stato nulla da fare.

Straziati i due genitori sotto choc per la grande tragedia che li ha colpiti. Sono in corso accertamenti per chiarire cosa abbia fatto muovere l’automobile. L’area dell’incidente e’ stata posta sotto sequestro.

Fonte (AGI)