4shared
5 C
Napoli
lunedì, 24 Gennaio 2022

Beyoncè: elimina le tazze Feyoncè

Da non perdere

Attenti tutti: se avete tazze con su scritto “Feyoncè“, forse è il caso di non mostrarle altrimenti rischierete una denuncia. No, non è uno scherzo. La meravigliosa Beyoncè pare abbia citato in giudizio un’azienda produttrice di tazze perché si è permessa di creare una tazzina da prima colazione con stampato, per l’appunto, il termine “Feyoncè”.

la tazza inquisita
la tazza inquisita

Vi chiederete cosa c’entri con Beyoncè: ebbene la meravigliosa star non ha apprezzato il gioco di parole che è stato riprodotto sulla tazzina e che contorce il suo nome unendolo al termine “fiancè” che in inglese serve a definire una promessa sposa. La sposa vip, moglie di Jay-Z, però, non ama questo tipo di clamore per cui tutte le ragazze sue fan, nonché prossime all’altare, dovranno rinunciare ad avere la tazza personalizzata che ricorda tutti i giorni il loro imminente matrimonio, nonché la rock star preferita.

Appena ricevuta la lettera intimidatoria, l’azienda di tazze, tal Etsy, ha subito interrotto la produzione romantica delle tazzine accusate ed una volta finita la scorta dalle mensole dei negozi, tante ragazze, future spose ed amanti della Beyoncè, non potranno gustarsi la colazione nella tazza regalata dal loro smielato ed amorevole futuro partner.

Eh, vita dura per le star che devono continuamente avere gli occhi ben aperti su tutto ciò che gira intorno a loro e, perfino, su quanto postano loro stesse sui vari social network. Ultima ulteriore notizia, non confermata né smentita, vedrebbe la Queen Bey nuovamente in dolce attesa, solo perché una foto postata su Instagram le rende un po’ troppo dolci le curve e subito i fan agguerriti hanno sospettato l’inizio di una gravidanza. Staremo a vedere. Intanto, fate sparire le tazze siglate Feyoncè onde evitare equivoci, tanto… vi sposerete lo stesso.

 

image_pdfimage_print

Ultimi articoli